The Rock e il video con la sua statua di cera, 'sexy e profumata come l'originale'

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il museo delle cere Madame Tussauds, presente in molteplici città sparse per il mondo, ha realizzato una nuova statua raffigurante l'attore Dwayne Johnson, conosciuto anche con lo pseudonimo di The Rock.

La statua è stata presentata nell'esposizione situata nella città di Pechino e per l'occasione era presente anche Dwayne Johnson in carne e ossa! L'ex wrestler ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video (lo potete vedere qui sotto) in cui presenta e commenta la sua replica di cera:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel video, The Rock dice che la sua replica è affascinante, sexy e ha un buon profumo, "proprio come quello vero". Johnson loda il lavoro degli artisti che hanno lavorato alla replica, mostrando l'accuratezza dei dettagli come, per esempio, il tatuaggio tribale sul petto. Inoltre, nel messaggio d'accompagnamento al video, The Rock invita i fan a visitare il museo di Madame Tussauds e a scattarsi dei selfie divertenti, alzare il bicchiere e brindare al duro lavoro.

Nel suo discorso, Dwayne Johnson ricorda anche che questa replica è la seconda che lo rappresenta. La prima è stata realizzata per il museo delle cere di Madame Tussauds situato a New York. Anche in quell'occasione The Rock era presente. Qui sotto potete vederlo - giovane e con i capelli - in una foto di repertorio:

La carriera cinematografica di Dwayne Johnson

Dwayne Johnson è attualmente uno degli attori più pagati di Hollywood. La sua carriera cinematografica è iniziata nel 2001 con il ruolo del Re Scorpione nel film La mummia - Il ritorno, dal quale, un anno dopo, venne realizzato uno spin-off dedicato proprio al personaggio di Johnson.

Advertisement

Per la sua stazza fisica e il suo passato da wrestler, The Rock viene impiegato quasi sempre in ruoli fisici in lungometraggi action. Tra i ruoli che gli hanno conferito maggiore successo, si ricordano quello nella saga di Fast & Furious (di cui ora è protagonista al cinema nello spin-off Hobbs & Shaw) e quello in Jumanji: Benvenuti nella giungla (di cui uscirà il sequel il 1° gennaio 2020).

Nel video qui sotto, una featurette sulla lavorazione del film Fast & Furious - Hobbs & Shaw diretto da David Leitch:

Advertisement

Per quanto riguarda l'ambito televisivo, Dwayne Johnson è attualmente protagonista della serie Ballers, che è giunta alla sua quarta stagione. In Ballers, The Rock veste i panni di Spencer Strasmore, un ex giocatore di football, ora consulente di nuovi campioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...