The Rock è l'uomo più sexy del mondo del 2016, secondo People

Autore: Rina Zamarra ,

Il 2016 è sicuramente un buon anno per Dwayne "The Rock" Johnson.

Ha lanciato il suo canale YouTube, ha tirato le somme dei suoi guadagni ed è risultato l'attore più pagato di Hollywood nel 2015, ha il film Disney Oceania in uscita in America il 23 novembre e sta pensando addirittura di candidarsi alle presidenziali del 2020. E, ciliegina sulla torta, è stato nominato l'uomo più sexy del mondo dalla rivista People.

Advertisement

Prima di lui, erano stati incoronati David Beckham (2015), Chris Hemsworth (2014), Adam Levine (2013), Channing Tatum (2012), Bradley Cooper (2011) e Ryan Reynolds (2010), solo per citarne alcuni. 

Come ha preso il titolo Dwayne? Molto bene, almeno a giudicare dalla reazione divertita durante l'intervista rilasciata ad Ellen DeGeneres. 

The Rock Instagram
Dwayne The Rock Johnson

L'attore ed ex wrestler di origini hawaiane è un vero e proprio gigante: 195 centimetri di altezza per 118 chilogrammi di peso

Secondo lui, però, il fisico non è importante. Uno degli elementi che lo rende sexy agli occhi di chi lo osserva è il suo senso dello humor. Ha sottolineato, infatti, che non cerca mai di essere sexy ma che fa sempre del suo meglio per stare semplicemente bene con sé stesso. 

Advertisement

Certo, ha dichiarato sorridendo che la natura concede in dote un solo viso e quindi bisogna prendersene cura: per questo si concede spesso ad una profonda esfoliazione

In realtà, la motivazione del titolo di uomo più sexy stampata sulla copertina della rivista è leggermente diversa. People ha messo nero su bianco un elenco di motivi: "È dolce, è intelligente ed è scolpito".

Il 44enne Dwayne ringrazia e si porta a casa l'ennesima conferma della stagione. 

No X.com parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...