The Rock invia un video-tributo alla famiglia di una fan morta in un incidente

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Accadono delle tragedie che non possono lasciare indifferenti.

Specialmente se ti chiami The Rock e, in più di un'occasione, hai dimostrato di avere un cuore d'oro, non c'è distanza emotiva o fisica che tenga. La storia di Aileen Pizarro e sua figlia Aryana, morte in un incidente d'auto perché travolte da un pirata della strada, non poteva passare inosservata agli occhi dell'attore.

Advertisement

Aileen era una sua grande fan e suo figlio Angelo, profondamente addolorato per la scomparsa di madre e sorella, ha voluto rivolgersi proprio a The Rock per fare loro un ultimo saluto.

Advertisement

L'appello - supportato su Twitter da tantissime condivisioni - è stato accolto: The Rock ha dedicato alla mamma di Angelo e a sua sorella un omaggio davvero emozionante. "Questa storia è straziante" ha commentato, prima di rivolgere alla famiglia Pizarro le sue condoglianze:

Mi dispiace molto sapere che tu e la tua famiglia state subendo questa terribile perdita. Se tua mamma può vedermi ora, e sono sicuro che può, voglio solo ringraziarla per essere stata una grande fan e per tutto l'amore che mi ha donato. Sii forte.

Angelo ha condiviso a sua volta la clip video dell'attore - che ha iniziato da poco le riprese di Jungle Cruise - ringraziandolo commosso: "Spero che tutti sappiano quanto sei incredibile, non posso smettere di sorridere pensando che lei stia sorridendo così tanto adesso", ha scritto su Twitter.

Grazie anche da parte nostra, The Rock.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

Guarda la nuova clip de L'Accademia del bene e del male, il nuovo film fantasy Netflix dove i personaggi delle fiabe imparano a essere eroi... o cattivi!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

L'evento Netflix TUDUM 2022 ha presentato numerosi video esclusivi di film originali; tra questi L'Accademia del bene del male, incentrato su una scuola per eroi e cattivi delle favole. Questa nuova pellicola è basata sulla saga di libri fantasy omonima scritta da Soman Chainani e uscirà sulla piattaforma Netflix il 19 ottobre 2022. Vi abbiamo mostrato in precedenza il trailer del film; di seguito invece la nuova clip ufficiale, in lingua inglese con i sottotitoli in italiano:

In questo video si vede un rituale dove gli studenti vengono punti dai professori sul dito, in due file che li dividono chiaramente in buoni e cattivi. Quando il dito viene punto si illumina, e i maestri spiegano che ciò accade perché i ragazzi attingono alle loro emozioni per utilizzare la magia. Fa il suo ingresso nel salone della scuola una ragazza bionda vestita in stile dark, che con fare spavaldo si avvicina all'insegnante e chiede che i suoi poteri vengano attivati porgendo il dito.

La trama de L'Accademia del bene e del male

Il libro L'Accademia del Bene e del Male di Chainani si basa sull'esistenza di una forza che rapisce i bambini del villaggio di Gavaldon e li porta all'Accademia, che li addestra a diventare i protagonisti delle fiabe sia come principi, fate ed eroi, sia nel ruolo di streghe e nemici. Le protagoniste sono due amiche, Sophie e Agatha: la prima ama il colore rosa e sogna di sposare il Principe Azzurro, mentre la seconda è cupa e scontrosa. Quando le due sono rapite e giungono all'Accademia, sono molto stupite di scoprire che la romantica Sophie è stata assegnata all'Accademia del bene mentre la tetra Agatha a quella del male. Col passare del tempo Sophie cerca un modo per scambiarsi di posto con Agatha, mentre quest'ultima desidera solo tornare a casa insieme alla sua amica.

Sto cercando altri articoli per te...