The Rock invia un video-tributo alla famiglia di una fan morta in un incidente

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Accadono delle tragedie che non possono lasciare indifferenti.

Specialmente se ti chiami The Rock e, in più di un'occasione, hai dimostrato di avere un cuore d'oro, non c'è distanza emotiva o fisica che tenga. La storia di Aileen Pizarro e sua figlia Aryana, morte in un incidente d'auto perché travolte da un pirata della strada, non poteva passare inosservata agli occhi dell'attore.

Advertisement

Aileen era una sua grande fan e suo figlio Angelo, profondamente addolorato per la scomparsa di madre e sorella, ha voluto rivolgersi proprio a The Rock per fare loro un ultimo saluto.

No X.com parameter url defined

L'appello - supportato su Twitter da tantissime condivisioni - è stato accolto: The Rock ha dedicato alla mamma di Angelo e a sua sorella un omaggio davvero emozionante. "Questa storia è straziante" ha commentato, prima di rivolgere alla famiglia Pizarro le sue condoglianze:

Mi dispiace molto sapere che tu e la tua famiglia state subendo questa terribile perdita. Se tua mamma può vedermi ora, e sono sicuro che può, voglio solo ringraziarla per essere stata una grande fan e per tutto l'amore che mi ha donato. Sii forte.

Angelo ha condiviso a sua volta la clip video dell'attore - che ha iniziato da poco le riprese di Jungle Cruise - ringraziandolo commosso: "Spero che tutti sappiano quanto sei incredibile, non posso smettere di sorridere pensando che lei stia sorridendo così tanto adesso", ha scritto su Twitter.

Advertisement

Grazie anche da parte nostra, The Rock.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...