Dwayne "The Rock" Johnson ha appena lanciato il suo canale YouTube

Autore: Rina Zamarra ,

Dwayne "The Rock" Johnson sbarca su YouTube con un canale battezzato semplicemente The Rock. 

Il popolare attore ha deciso di ampliare la sua presenza online, già piuttosto massiccia. Johnson vanta circa 100 milioni di follower e tra le sue iniziative social c'è persino una applicazione motivazionale.  

Advertisement

Come annuncia Indiwire, il progetto è targato Seven Bucks Digital Studios in collaborazione con Studio 71.

Seven Bucks Digital Studios è una nuova divisione della Seven Bucks Productions, fondata proprio da The Rock con Dany Garcia, mentre Studio 71 è un network multicanale. 

Ma in cosa consisterà il canale YouTube di The Rock? Si tratterà di una factory contenente i video di diversi youtuber. 

The Rock ha deciso di farsi aiutare a presentare i suoi pupilli da Lilly Singh, meglio conosciuta con il nickname Superwoman.

Advertisement

La factory include Gigi Gorgeous (2,3 milioni di follower), Mark Edward Fischbach alias Markiplier (13 milioni di follower), Grace Helbig (2,9 milioni di follower) e molti altri ancora. 

È presto per dire se l'operazione consista nel permettere a questi youtuber di entrare nel mondo della televisione o del cinema. Sono pochi, in effetti, i personaggi che sono riusciti a compiere il grande salto, uno per tutti l'attore e musicista Bo Burnham.

BWW
Attore e musicista Bo Burnham
Bo Burnham

Certo, The Rock sembra contento di essere presente nel mondo digitale al punto da prendersi tranquillamente in giro in stile YouTube.

Advertisement

Nel video di presentazione appaiono, ad un certo punto, una serie di sosia dell'attore che finiscono per essere sbranati da una delle icone più potenti del mondo del web: un gatto!

Non solo, un secondo video lo vede insieme a Lilly Singh mentre tenta di farsi spiegare come funziona il mondo di YouTube.

Che ne dite? Visiterete il canale di The Rock?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...