The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 43''
Copertina di The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Jeffrey R. Epstein, editor della storica rivista Out Magazine, ha scritto una serie di tweet per celebrare il trentesimo anniversario della testata di cultura gay. Si è complimentato soprattutto con Dwayne "The Rock" Johnson, ex-wrestler e oggi celebre attore, definendolo "uno degli esseri umani più intelligenti e simpatici" che abbia intervistato.

The Rock ha poi ritwittato il post di Epstein, aggiungendo il suo commento. Potete leggerlo qui sotto:

Advertisement

Advertisement

La superstar dei film d'azione ha voluto ricordare quando ha interpretato una guardia del corpo gay nella pellicola Be Cool (2005), dove ha recitato insieme a Uma Thurman e John Travolta. L'interprete era ancora all'inizio della sua carriera nel cinema dopo aver avuto un enorme successo nella WWF/E, ossia la  World Wrestling Federation/Entertainment. Johnson era stato avvicinato da persone che ha definito "personaggi influenti", che gli avevano sconsigliato di accettare ruoli di uomo gay. The Rock ha scritto:

Jeff, ti ringrazio molto per le tue parole così cordiali. Io dico sempre: è bello essere importanti, ma è più importante essere gentili. All'epoca mi fu detto (da alcune persone influenti) che interpretare un gay avrebbe 'rovinato la mia carriera'.
Io risposi: 'Tieni la mia tequila e vaff***'.
Con gentilezza, naturalmente

Una risposta per le rime così perfetta che ha suscitato una valanga di ammirazione dai fan online, e un diluvio di like al post.

Sicuramente la carriera di Dwayne 'The Rock' Johnson è proseguita tranquillamente dopo l'episodio in questione, con ruoli sempre più importanti. L'esatto contrario di quello che pensavano gli influenti "bacchettoni" di cui sopra.
Tra i successi dell'attore ricordiamo la partecipazione al franchise Fast & Furious dal capitolo 5 in poi, due film della serie cinematografica Jumanji, il film ad altissimo budget Red Notice in esclusiva per Netflix, e infine il ruolo da protagonista in Black Adam, dove interpreta l'omonimo supereroe per Warner/DC. Potete vedere il trailer nel nostro articolo Black Adam, il trailer del film DC con The Rock. La pellicola sarà distribuita solo nelle sale cinematografiche dal 20 ottobre 2022.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Islam contro Netflix: "violate le nostre leggi"

Attacco contro la piattaforma Netflix da parte di 6 nazioni islamiche, in un comunicato media vengono chiariti quali contenuti sono da proibire.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Islam contro Netflix: "violate le nostre leggi"

Sei nazioni del Golfo Persico si sono espresse contro Netflix, colpevole secondo loro di avere contenuti contrari alla fede musulmana. Si tratta di Emirati Arabi Uniti, Bahrain, Arabia Saudita, Kuwait, Oman e Qatar. Questi paesi minacciano di intraprendere azioni legali se Netflix continua a trasmettere contenuti che "contraddicono" l'Islam.

Unitamente a questa dichiarazione è giunta l'indicazione da parte dei Media di Stato sauditi che il materiale considerato offensivo riguarda i prodotti che mostrano le minoranze sessuali. Nella dichiarazione dei sei Stati del Golfo Persico si legge:

Sto cercando altri articoli per te...