The Rock parla di quando ha appreso dell'incidente di Kevin Hart [VIDEO]

Autore: Silvia Artana ,

Esistono i veri amici a Hollywood? Rispondere è difficile, ma di certo The Rock e Kevin Hart lo sono. Nel corso degli anni, i due attori hanno dimostrato di avere una chimica incredibile e un rapporto molto stretto non solo sul set, ma anche nella vita reale. E quando il protagonista di Poliziotto in prova è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente d'auto, il collega ha prima accorciato la luna di miele per stargli vicino e poi non ha perso occasione per mostrargli il proprio sostegno (... a modo suo).

A distanza di 3 mesi dalla terribile notte del Labor Day, Kevin sta meglio ed è in giro per il mondo a promuovere Jumanji: The Next Level con The Rock. I due sono spesso protagonisti di irresistibili siparietti, ma in una intervista con Kevin McCarthy (potete vedere il video qui sotto), l'emozione ha preso il sopravvento quando la star di Fast & Furious ha ricordato il momento in cui ha saputo dell'incidente dell'amico:

Advertisement

Le cose avrebbero potuto andare diversamente. Kevin lo sa e tutti noi lo sappiamo. Quando ho appreso la notizia, il mio cuore si è fermato e ho perso il respiro. Kevin è uno dei migliori. È un bravo ragazzo. Sono davvero orgoglioso non solo della sua capacità di recupero, ma anche del fatto che, ancora una volta, siamo qui, siamo a Cabo. Abbiamo fatto Jumanji. La vita è bella.

No Instagram parameter url defined

The Rock ha raccontato che l'esperienza li ha uniti ancora di più, ma senza cambiare la natura... scoppiettante del loro rapporto:

La cosa bella della nostra relazione è che, quando finalmente ci siamo ritrovati faccia a faccia, Kevin e io ci siamo abbracciati e abbiamo avuto una conversazione davvero molto forte sul significato di quello che era accaduto e su come lo ha cambiato. È come se la vita e l'universo sollevassero un velo dai tuoi occhi, permettendoti di vedere le cose in un modo differente. Quando l'ho sentito parlare in quel modo, [gli ho detto, n.d.r.]: 'Sei lo stesso ragazzo, ma sei un ragazzo diverso. Potenziato. Con un spirito differente'. 20 minuti dopo ci stavamo insultando!

Advertisement

Kevin ha confermato le parole dell'amico e ha ribadito che la drammatica esperienza vissuta lo ha cambiato profondamente

Non riguarda il fatto di non lavorare come prima o di non avere lo stesso livello di frenesia ed energia nella mia professione. Adesso, la priorità è esserci per quelli che per te contano davvero. Apprezzi la vita molto, molto di più, perché prima in un certo senso la davi per scontata.

L'attore è stato molto chiaro sul fatto che nessuno sa cosa riserva il destino

Ignori il fatto che le cose non debbano essere come sono. Che potrebbero cambiare. Quando vivi una simile esperienza, capisci come stanno e come stavano le cose, e ti assicuri che tutto quello che ha a che fare con l'essere presente sia la priorità. Questa è la nuova versione di me stesso e ne sono felice.

Advertisement

The Rock e Kevin hanno aperto il loro cuore, ma non sono riusciti a resistere fino alla fine senza prendersi in giro. Del resto, la loro amicizia è così e i fan non vorrebbero mai che fosse diversa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...