The Rock presenta i giocatori del Super Bowl 2020 (e il video conquista il web)

Autore: Marcello Paolillo ,

La finale del Super Bowl 2020 all’Hard Rock Stadium di Miami è stata scandita dalla sfida tra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers, un "big game" che ha visto trionfare i primi per un punteggio di 31-20 (conquistando l'anello dopo ben 50 anni). 

Il match è stato introdotto da un video pre-registrato in cui il celebre attore ed ex wrestler Dwayne "The Rock" Johnson ha invitato sul palco alcuni esponenti di entrambe le squadre. "Va bene, fedeli, è arrivato proprio quel momento", ha esclamato Johnson di fronte alla telecamera, mentre tutto il pubblico presente era in fibrillazione.

Advertisement

Trovate il filmato poco più in basso:

No X.com parameter url defined

È un onore per me calcare i vecchi campi dello stadio di Miami per introdurre i campioni della NFC e AFC.
Oggi la vivo dall'esterno, grazie ad atleti eccezionali come voi. Buon divertimento e date il massimo sul campo.

Prima di diventare uno dei wrestler più amati dai fan, per poi proseguire la sua carriera come attore di successo tra i più pagati al mondo, Johnson è stato infatti un giovane giocatore di football alla University of Miami, tra le fila degli Hurricanes.

Inutile dire che la reazione degli appassionati sul web non si è fatta attendere, specie via social:

Advertisement

No X.com parameter url defined

La gente  impazzita perché The Rock ha presentato il Super Bowl chiaramente non l'ha visto al meglio, quando era campione della WWF.

No X.com parameter url defined

Se il Super Bowl mostrasse solo ed esclusivamente The Rock, lo guarderei comunque.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Vorrei che The Rock mi presentasse mentre mi appresto a mangiare i cereali la mattina. Per tutto il resto della mia vita.

No X.com parameter url defined

Pagherei QUALSIASI somma di denaro per vedere The Rock raccontare la mia vita.

Advertisement

Reduce dal successo di Jumanji – The Next Level, The Rock tornerà di nuovo nei cinema nel corso della prossima estate con Jungle Cruise, il nuovo film d'azione diretto da Jaume Collet-Serra e basato sull'omonima attrazione dei parchi Walt Disney, che lo vedrà al fianco di Emily Blunt.

Johnson sarà anche protagonista di Black Adam, il cinecomic DC dedicato al celebre avversario di Shazam. Le riprese della pellicola inizieranno la prossima estate, con un'uscita nelle sale americane prevista per il 22 dicembre 2021.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...