The Rock si congratula con Shazam! e aggiorna sulle riprese di Black Adam

Autore: Dan Cutali ,

I risultati di Shazam! al botteghino sono arrivati e si può dire che è un successo globale. Come viene annunciato da CBR, il cinecomic Warner/DC sul supereroe bambino ha superato i 50 milioni di dollari al box office domestic, nel primo weekend al cinema. Non solo, oltre ad aver raggiunto il ragguardevole traguardo economico ha anche ottenuto un ottimo "fresco al 93%" dall'aggregatore di critica cinematografica Rotten Tomatoes.

Per celebrare gli obiettivi raggiunti dalla pellicola e per ringraziare i fan che hanno reso possibile questo successo, il wrestler Dwayne "The Rock" Johnson, anche produttore del film, ha condiviso su Instagram un video di 4 minuti:

Advertisement

Johnson è visibilmente felice e soddisfatto per il successo che sta raccogliendo la pellicola, perché i weekend di debutto al cinema sono sempre molto importanti negli USA e danno il polso di quanto sia gradito un film dalle famiglie. Nel video dice, infatti:

Questo weekend appena trascorso è stato uno spartiacque al box office domestic, quando è stato lanciato un film che io ho contribuito a produrre: Shazam! Voi tutti, ragazzi, l'avete reso davvero un grande successo in tutto il mondo.

Congratulandosi soprattutto con Zachary Levi e sottolineando il consenso ricevuto dal pubblico, Johnson continua spiegando come sia stato deciso di non far apparire nel film la classica nemesi fumettistica del supereroe in calzamaglia rossa, Black Adam, un ruolo per il quale l'attore americano è stato annunciato come interprete già da qualche anno. È stato deciso, invece, che Shazam! e Black Adam non fossero protagonisti nello stesso film ma che avessero entrambi il loro film in solitaria.

Advertisement

DC Comics
Mezzobusto in penombra del personaggio di Black Adam, disegnato da Alex Ross
Black Adam sarà protagonista di un suo film in solitaria, come già annunciato da tempo

Johnson continua:

Quelli che conoscono i fumetti e la mitologia di Shazam! sanno che il supereroe è strettamente legato a Black Adam. Lui [Black Adam] è un anti-eroe, un villain, che io non vedo l'ora di interpretare. Lo sto sviluppando ed è un personaggio che ormai è entrato nel mio DNA da più di 10 anni. Dovremmo iniziare le riprese tra circa un anno e sono davvero eccitato per questo.

Black Adam è un personaggio molto particolare, di quei cattivi con un'etica e delle regole alle quali personalmente non può trasgredire. Ma soprattutto crede profondamente che quello che fa sia giusto, come proteggere il popolo della sua nazione, l'immaginario Kahndaq. Sarà interessante vedere quale ruolo coprirà la nemesi per eccellenza del supereroe bambino nella pellicola a lui dedicata. Di certo, il successo raccolto da Shazam! in questi giorni potrebbe dare una forte spinta alla produzione del film interpretato da The Rock.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Leggi cosa ha detto The Rock a chi voleva sconsigliargli un ruolo particolare, l'attore risponde per le rime agli omofobi.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Jeffrey R. Epstein, editor della storica rivista Out Magazine, ha scritto una serie di tweet per celebrare il trentesimo anniversario della testata di cultura gay. Si è complimentato soprattutto con Dwayne "The Rock" Johnson, ex-wrestler e oggi celebre attore, definendolo "uno degli esseri umani più intelligenti e simpatici" che abbia intervistato.

The Rock ha poi ritwittato il post di Epstein, aggiungendo il suo commento. Potete leggerlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...