The Rock star di infiniti sequel e reboot: il divertente video-parodia

Autore: Rina Zamarra ,

Dwayne "The Rock" Johnson non perde occasione per fare autoironia. Questa volta ha deciso di lasciarsi coinvolgere in un video firmato GQ, che punta il dito sul suo ricco curriculum di reboot e sequel.

In questi ultimi mesi, il suo nome è comparso nel cast di Fast & Furious 8, Baywatch e Jumanji, in uscita nei cinema americani il 20 dicembre. Il 2017 lo vede dunque protagonista di due sequel e di un reboot in cui indossa i panni del mitico bagnino Mitch Buchannon.

Advertisement

La sua passione per i sequel, però, inizia molto prima. Nel 2001 partecipa al film La mummia - Il ritorno, sequel di La mummia del 1999.

Nel 2005 è tra i protagonisti della commedia Be Cool, sequel del film Get Shorty. Nel 2012 gira Viaggio nell’Isola Misteriosa, sequel di Viaggio al centro della Terra 3D del 2008. Nel 2013 recita in G.I. Joe - La Vendetta, sequel del film G.I. Joe - La nascita dei Cobra del 2009.

G.I. Joe - La Vendetta, film

Insomma, The Rock ha delle precise preferenze cinematografiche. Lo ammette lui stesso nel simpatico video in cui l’attore Tituss Burgess veste i panni del suo agente, pronto a proporgli una serie di improbabili sequel.

The Rock diventa così un muscoloso Macaulay Culkin nel sequel di Mamma, ho perso l’aereo e un riccioluto Napoleon nel sequel di Napoleon Dynamite, con tanto di maglietta con la scritta Vota per Pedro.

Advertisement

Data la mole, The Rock si trasforma persino nell’amante ideale dell’orso nel sequel di The Revenant.

Certo, ultimamente lo avrete visto in panni persino più incredibili: quelli di Pikachu. Ebbene sì, The Rock si è trasformato in un Pokémon per far divertire la figlia! 

No Instagram parameter url defined

Siete curiosi di scoprire la prossima iniziativa del vulcanico The Rock? Rimanete su NoSpoiler per godervi i prossimi esilaranti video dell'attore americano. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...