The Sandman: il teaser dell'horror prodotto da Stan Lee

Autore: Valeria De Chiara ,

Generalmente Stan Lee non è noto per la sua partecipazione a produzioni che non riguardano il mondo Marvel, ma con l'horror The Sandman pare che il leggendario fumettista abbia fatto un'eccezione. Stando alle ultime notizie pervenute da Deadcentral, Lee è stato felice di essere coinvolto nella produzione di questo nuovo horror, che sarà distribuito in America il prossimo 14 ottobre, quasi in concomitanza con Halloween, sulla rete nazionale SyFy

Scritto e diretto da Peter Sullivan, The Sandman racconta le vicende della piccola Madison (Shae Smolik) che, dopo la morte del padre, si reca a vivere con sua zia Claire (Haylie Duff), una giovane e problematica artista che vive nella città vicina. Dopo poco tempo, la donna capisce che la bambina è dotata di poteri sovrannaturali che permettono il manifestarsi di una spaventosa entità fatta di sabbia, soprannominata poi The Sandman. Claire inizia a sospettare che sia proprio Sandman a essere responsabile della morte del padre di Madison, oltre che di altre morti sospette avvenute nel paese.

Advertisement

Claire cerca, insieme alla bambina, di trovare un modo per fermare l'uomo di sabbia prima che continui a mietere vittime. Nel frattempo un'agenzia governativa clandestina, venuta a conoscenza dei poteri straordinari di Madison, cerca di entrare in contatto con lei. Il gruppo di burocrati, guidati da un certo Valentine (Tobin Bell), non presenta buone intenzioni nei confronti della bambina, che intanto vede accrescere i poteri dell'entità. Tra oggetti che si muovono da soli e porte che sbattono all'impazzata, il viaggio all'interno di questo film sarà una vera e propria esperienza, comprensibile solo da chi l'ha provata. 

Image not found

Ad affiancare Lee nella produzione di The Sandman sono presenti anche Gill Champion, Barry Barnholtz e Jeffrey Schenck, già vicini al genere horror per produzioni come Leprechaun, Non si gioca con la morte e The Crooked Man.

Nel cast figureranno volti noti come Tobin Bell, protagonista della saga Saw e Haylie Duff, sorella della cantante Hilary. Volti meno noti ma degli di nota, invece, sono quelli di Shaun Sipos, Amanda Wyss e Ricco Ross.

Vi fiderete dell'istinto di Stan Lee e guarderete The Sandman?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...