Paura degli squali? In arrivo The Shallows con Blake Lively

Autore: Claudio Futmani ,

Ogni anno centinaia di surfisti vengono attaccati da squali. Nel nuovo survivor thriller in arrivo il 24 giugno nelle sale americane, una surfista solitaria dovrà fare i conti con un enorme squalo bianco.

Sulla scia di precedenti film di successo a tema squali come Open Water, The Shallows promette una buona scarica d'adrenalina. La trama è semplice ma diabolica: una surfista solitaria di nome Nancy, rimane bloccata su un piccolo scoglio a pochi metri dalla riva della costa australiana. A braccarla, impedendole di tornare a riva, sarà un enorme Squalo Bianco, attratto dal sangue che fuoriesce da una ferita alla gamba della ragazza.

Advertisement

Il film è diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan, Unknown), e vede come unica protagonista la splendida Blake Lively, che molti di voi ricorderanno in Gossip Girl o nel recente film Adeline, l'eterna giovinezza.

Quando ormai il filone "Shark Attack" sembrava aver esaurito ogni attrattiva, virando verso improbabili universi da comedy-horror (Sharknado), ecco che The Shallows sembra riportare nuova carne alle zanne dei nostri famelici pesciolini.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...