The Sims 4 arriva anche su PS4 e Xbox One a novembre

Autore: Andrea Guerriero ,

Electronic Arts e il team di sviluppo Maxis hanno annunciato che The Sims 4, il gioco per PC e Mac che celebra creatività, inclusività e libertà di scelta, sarà disponibile per Xbox One e Playstation 4 per i giocatori di tutto il mondo il 17 novembre.

Dal creare Sims unici e costruire case fantastiche allo sviluppare le relazioni dei nostri Sims e perseguire carriere, The Sims 4 porta la stessa connessione emotiva che i giocatori PC amano a una nuova ondata di giocatori console. I fan si godranno il potere di creare e controllare personaggi in un fantastico mondo virtuale mentre vivono imprevedibili e appassionanti momenti.

L'aggiunta di una versione console per The Sims 4 è stata a lungo attesa sia dai veterani che dai nuovi arrivati della serie, e noi di Maxis siamo più che entusiasti di portare The Sims su una nuova piattaforma.

Advertisement

Ha dichiarato Lyndsay Pearson, Executive Producer.

Il gioco offre una fantastica esperienza The Sims su console ed è accompagnato da una valanga di contenuti amati dai fan, così i giocatori possono aspettarsi un gameplay unico, libertà di espressione e divertimento, tutti capisaldi del brand The Sims. Le possibilità di giocare con la vita sono infinite come le creatività dei giocatori.

Così come con The Sims 4 su PC, i giocatori console possono vivere e testare le sfaccettature della vita in un mondo dove non ci sono regole. I fan avranno il potere di creare Sims unici, personalizzando tutto, dal loro taglio e colore di capelli, fino alle loro scelte e aspirazioni di vita. Con il Build Mode basato sulle stanze, i giocatori possono progettare e scegliere decorazioni, costruendo senza sforzi la loro casa dei sogni. Senza dimenticare le fasi esplorative, con i Sims che possono visitare i vari quartieri e strade del mondo di gioco.

Advertisement

The Sims 4 su console mette a disposizione degli appassionati il gameplay unico offerto ai giocatori PC, più molti dei contenuti aggiunti rilasciati dopo il lancio di The Sims 4. Dopo il lancio del gioco per console, i fan possono aspettarsi aggiornamenti e contenuti extra rilasciati regolarmente.

Intanto, chi apprezza il gaming in mobilità, sarà felice di sapere che The Sims è in lavorazione anche per dispositivi iOS e Android. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...