The Sinking City arriva a giugno su Epic Games Store, PS4 e Xbox One

Autore: Stefania Sperandio ,

Gli amanti delle opere di H.P. Lovecraft avranno presto nuovo materiale videoludico con il quale intrattenersi: BigBen Interactive ha infatti annunciato che il suo The Sinking City farà il suo esordio a partire dal 27 giugno — quando debutterà su PC (solo Epic Games Store), PS4 e Xbox One.

BigBen Interactive
The Sinking City in uno screenshot che mostra l'esplorazione open world
In The Sinking City la barca sarà un elemento fondamentale per l'esplorazione

Sviluppato da Frogwares, il videogioco è ispirato alle opere dello scrittore americano e vi porterà negli Anni '20 dello scorso secolo, al centro di un universo open world in cui dovrete darvi all'avventura e all'investigazione.

Nei panni di un detective privato, sarete chiamati alla città di Oakmont, Massachusetts — nella quale si stanno verificando delle inquietanti inondazioni, apparentemente inspiegabili.

Advertisement

BigBen Interactive
Una sequenza di dialogo in The Sinking City
Per svelare il mistero, potrete dialogare con i personaggi che incontrerete

Qual è la fonte di questi cataclismi? Cosa è possibile fare per evitarli? La responsabilità di rispondere a questi quesiti sarà tutte sulle spalle del giocatore, che dovrà confrontarsi con un disturbante aspetto tutto da svelare: ciò che affligge le menti degli abitanti della città.

Inizialmente annunciato per Steam su PC, The Sinking City sarà invece esclusiva Epic Games Store per il download. Si tratta dell'ennesimo videogioco che sceglie la via del nuovo catalogo digitale, dopo i casi di Metro Exodus, Control e The Outer Worlds — per citare solo i più recenti.

BigBen Interactive
Uno screenshot di gioco da The Sinking City
The Sinking City uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Siete già pronti a partire per svelare il mistero delle inondazioni in The Sinking City?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...