The SpongeBob Movie: Sponge on the Run, nel trailer del film SpongeBob incontra Keanu Reeves

Autore: Giacinta Carnevale ,

SpongeBob, la mitica spugnetta gialla ideata dal compianto Stephen Hillenburg, si appresta a tornare sul grande schermo con una nuova ed esilarante avventura in compagnia del suo migliore amico Patrick e tutta la gang di Bikini Bottom. 

I Nickelodeon Animation Studios hanno rilasciato online il trailer ufficiale italiano - che trovate in copertina - di The SpongeBob Movie: Sponge on the Run (SpongeBob: Amici in fuga) diretto dal regista Tim Hill (Alvin Superstar). Si tratta del terzo film d'animazione dedicato alla celebre spugnetta dopo SpongeBob - Il film (2004) e SpongeBob - Fuori dall'acqua (2015).

Advertisement

Nel divertente filmato SpongeBob e Patrick vedono apparire davanti ai loro occhi il volto di Keanu Reeves, in carne e ossa, circondato da un folto cespuglio di saggina e restano molto sorpresi da questa incredibile visione.

Salve, chiamatemi Saggio. Sono fatto di saggina e sono saggio, funzionano bene insieme.

Dopo che l'animaletto domestico di SpongeBob, una lumaca di mare, viene rapito, i due amici intraprenderanno un epico e avventuroso viaggio che li condurrà verso la città perduta di Atlantic City per riuscire a ritrovare Gary e riportarlo a casa.

Durante questa avventura incontreranno nuovi personaggi e affronteranno situazioni molto pericolose ma non mancheranno momenti di assoluto divertimento. Alla fine SpongeBob e i suoi amici capiranno che non c'è niente di più forte di una vera amicizia.

Nickelodeon Animation
La locandina del nuovo film su SpongeBob

Nella versione originale del film ritroveremo le voci di Tom Kenny (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick) e Clancy Brown (Mr. Krabs). La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme.

Advertisement

La serie televisiva originale è stata trasmessa per la prima volta in America su Nickelodeon nel 1999 mentre in Italia è arrivata soltanto nel 2004. Lo show animato si svolge a Bikini Bottom, una una cittadina che si trova nelle profondità dell'oceano Pacifico, dove vivono molte creature marine che possiedono però l'intelligenza degli esseri umani. 

 The SpongeBob Movie: Sponge on the Run debutterà nei cinema italiani nel 2020.

E voi siete pronti a vivere una nuova avventura con SpongeBob e i suoi amici?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...