The Strain 2: a novembre i vampiri tornano su FOX

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I vampiri di Guillermo Del Toro stanno tornando ad infestare i vostri incubi grazie alla seconda stagione di The Strain. Quando? È presto detto: dal 30 novembre ogni lunedì alle 21.50 in prima assoluta su FOX, naturalmente. 

La nuova stagione partirà con un livello di criticità della città di New York mai visto prima, dove la situazione è terribilmente precipitata e i cittadini sono costretti a combattere per la propria sopravvivenza come mai prima d’ora. Nessuno infatti è venuto in soccorso della città, isolata dal resto del mondo, quindi o si combatte o si muore. Anzi, peggio, ci si trasforma nei mostri che tanto si teme.

Advertisement

Guillermo Del Toro promette grandissime novità in questa seconda stagione, a partire proprio dalla storia: i fan della trilogia da cui è tratta la serie, sempre scritta da Del Toro con la partecipazione di Chuck Hogan, si dovranno aspettare grandi cambiamenti. Tranquilli, non si tratta di cambi nella trama, ma di aggiunte extra che racconteranno meglio il mondo della serie. Questo non significa che i lettori non avranno sorprese, anzi (vi abbiamo avvisati ;) )

Naturalmente ampliare la storia significherà aggiungere nuovi personaggi: "Preparatevi ad alcuni nuovi player davvero malvagi, e ad altri di cui, invece, vi innamorerete subito. Fossi in voi, però, non mi ci affezionerei troppo” ci anticipa ridendo Stoll, l’attore che veste i panni del Dr. Ephraim Goodweather, protagonista della serie. 

>>> Scopri il poster della seconda stagione

Ma le novità non finiscono qui. Avremo modo infatti di incontrare nuovi tipi di vampiro, pronti a riempire le fila dell’esercito del Maestro. (Non diciamo altro per non rovinarvi la sorpresa).

Insomma, gli ingredienti per una grande stagione ci sono tutti. E la firma di Guillermo Del Toro è una garanzia.

Advertisement

Noi non vediamo l’ora che arrivi il 30 novembre per goderci il primo episodio in prima assoluta di The Strain 2. E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...