Riparte The Strain, la resa dei conti tra Strigoi e Umani è vicina!

Autore: Andrea Fusco ,

Ci siamo, la terza stagione di #The Strain sta (finalmente) per iniziare! Questa sera - venerdì 18 novembre, ore 21.00 - andrà in onda in prima assoluta su FOX la season premiere.

Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi? Semplice: una guerra senza quartiere per le vie di New York tra Strigoi, un'antica razza di vampiri decisa a governare il mondo, e la resistenza umana guidata dell'epidemiologo Ephraim Goodweather (interpretato da Corey Stoll).

Advertisement
Advertisement

L'unica speranza di sopravvivenza della nostra razza è rappresentata dalla ricerca di Setrakian e Fet, il cui obiettivo è un antico testo sacro capace di ribaltare l'esito della battaglia: l'Occido Lumen.

I sopravvissuti non dovranno solamente fronteggiare la minaccia del Maestro, ma anche quella degli altri umani che tenteranno di approfittare del caos per perpretare i propri fini.

Chi prevarrà in questa guerra da cui dipende lo stesso destino del mondo intero? Lo scopriremo a partire da questa sera!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...