I vampiri invadono New York: ecco il nuovo trailer di The Strain 3!

Autore: Andrea Fusco ,

FX, il network che negli USA trasmette #The Strain, ha recentemente pubblicato il primo trailer ufficiale della stagione 3 della serie a tinte horror creata da Guillermo del Toro e Carlton Cuse.

Questa terza stagione, che sarà composta da 10 puntate, prenderà il via esattamente dove si era interrotta la seconda.

Advertisement

New York City è stata invasa dagli strigoi guidati dal Maestro. Abbandonati dal governo degli Stati Uniti, i cittadini di NYC potranno contare solo su loro stessi per sconfiggere questo nemico (apparentemente) imbattibile.

Advertisement

Ma i vampiri non saranno l'unico problema: gli uomini dovranno guardarsi anche dai propri simili perché - come ci ha insegnato #The Walking Dead - quelle inumane non sono le minacce più pericolose.

Chi avrà la meglio in questa guerra per la sopravvivenza? Gli umani o gli strigoi? Lo scopriremo solo nei nuovi episodi.

Nel frattempo, consoliamoci con questo terrificante trailer!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sull'infezione che ha causato l'epidemia nel mondo di The Last of Us attraverso il terribile fungo Cordyceps.
Autore: Francesca Musolino ,
L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

La serie TV The Last of Us è ambientata in uno scenario post-apocalittico in cui è presente un'epidemia causata dalla mutazione del fungo Cordyceps. La serie TV The Last of Us trasmessa su Sky e in streaming su NOW TV è basata sull'omonimo videogame per PlayStation sviluppato da Naughty Dog. 

Tuttavia per una migliore narrazione e per dare più spessore sia alla storia che ai personaggi, nella serie TV The Last of Us i produttori Craig Mazin e Neil Druckmann hanno apportato alcuni cambiamenti e novità rispetto al videogame da cui è tratta. Una di queste novità riguarda la potenziale spiegazione legata all'infezione fungina che ha causato l'epidemia.

Sto cercando altri articoli per te...