The Stranded, il trailer della nuova serie thailandese di Netflix

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Stranded (riportato in apertura dell'articolo), serie TV thailandese in arrivo il 14 novembre.

Lo show è incentrato su un gruppo di ragazzi, sopravvissuti a un devastante tsunami, che rimangono bloccati su un'isola senza nessuno a soccorrerli. Dalla clip pubblicata è possibile notare forti richiami a Lost, sebbene lo show del colosso dello streaming si ponga più come produzione adolescenziale à la Élite.

Advertisement

Protagonista è infatti il giovane Kraam, che sopravvive alla calamità assieme ad altri 36 studenti del suo stesso liceo, un istituto privato situato su un'isola nel mezzo del mare delle Andamane. Ma come ha fatto il giovane a non perdere la vita nel catastrofico evento? Il tono mystery che caratterizza The Stranded è evidente già dal trailer, le cui scene suggeriscono la presenza di forze malvagie e inquietanti (o forse è proprio l'isola stessa, come in Lost, ad agire?). Kram diventa dunque il leader del gruppo e cercherà di fare luce sui misteri che via via verranno alla luce.

Netflix
Ragazzi issano una barca su un'isola, nella serie The Stranded

Il cast, tra cui si annoverano esclusivamente attori asiatici, è composto da Sinjai Plengpanich, Michelle Fang (già vista in Venom) Sarunyoo e Hattaya Wongkrachang, Winai Kraibutr, Beam-Papangkorn Lerkchaleampote, Pat-Chayanit Chansangavej, March-Chutavuth Pattarakampol, Jack-Kittisak Patomburana, Oab-Oabnithi Wiwattanawarang e altri ancora.

The Stranded è stata diretta da Sophon Sakdaphisit ed è una produzione Netflix in collaborazione con GMM Grammy e H2L Media group.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...