The Stranger: trailer e trama della nuova serie thriller di Netflix

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Stranger, nuova serie originale in arrivo il 30 gennaio. È possibile dare un'occhiata alla clip in apertura dell'articolo.

Lo show è un thriller in otto episodi, basato sull'omonimo romanzo di Harlan Coben. La storia ruota intorno ad Adam Price, un uomo la cui vita sembra procedere nel migliore dei modi: la sua carriera in campo legale è brillante, ha due figli meravigliosi ed è sposato con la sua anima gemella, Corinne, che fa l'insegnante presso la scuola locale. Una sera, tuttavia, una sconosciuta si siede vicino a lui in un bar e gli rivela un segreto sconcertante sulla donna che ha sposato. Adam si trova presto intrappolato in qualcosa di molto più oscuro e pericoloso dell'inganno di sua moglie.

Advertisement

A vestire i panni del protagonista è Richard Armitage, presto nei cinema con il film horror The Lodge. L'attore è noto ai più per aver recitato nel ruolo di Thorin Scudodiquercia nella trilogia cinematografica de Lo Hobbit, diretta da Peter Jackson. La moglie di Adam, Corinne, è invece interpretata da Dervla Kirwan. Tra gli altri attori presenti nel cast troviamo Hannah John-Kamen, sconosciuta che compare di punto in bianco nella vita di Adam; Siobhan Finneran nei panni di Johanna Griffin, una formidabile detective; Anthony Head in quelli di Ed Price, costruttore immobiliare di successo e padre di Adam; e Paul Kaye nel ruolo di Katz, detective con una difficile vita familiare.

The Stranger The Stranger Quando una sconosciuta rivela un fatto scioccante su sua moglie, il padre di famiglia Adam Price cerca disperatamente risposte ritrovandosi coinvolto in un mistero. Apri scheda

The Stranger pone ci pone una domanda temuta da tutti: conosciamo davvero le persone a noi più vicine? Le scene mostrate nella clip suggeriscono che la serie sarà ricca di suspense e nodi narrativi che si scioglieranno con l'incedere degli episodi.

Cosa ne pensate del trailer? Darete una possibilità a The Stranger?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...