The Suicide Squad, gli auguri di compleanno a James Gunn rivelano il ruolo di Idris Elba?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ieri, 5 agosto 2020, James Gunn ha compiuto 54 anni e il cast del suo prossimo film, The Suicide Squad, gli ha voluto dedicare un simpatico video di auguri.

Il filmato, che si può vedere qui sotto, può contare sugli interventi di attori e attrici come Margot Robbie, che nel film riprende il ruolo di Harley Quinn, Jai Courtney, che interpreta Capitan Boomerang, John Cena, che ha il ruolo di Peacemaker, e anche Idris Elba, il cui ruolo è stato tenuto nascosto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come si può vedere nel video, Robbie ha fatto gli auguri a James Gunn anche con la voce di Harley Quinn e lo stesso John Cena sembra calato nei panni di Pacemaker mentre tiene in mano due armi giocattolo.

Idris Elba, come ha fatto notare il sito Comicbook, ha la voce mascherata da un effetto audio rallenty che la fa assomigliare al ruggito di un animale (una tigre?).

Questo potrebbe rappresentare una conferma di un rumor che circolava nel 2019 legato al fatto che l'attore britannico, in The Suicide Squad, possa ricoprire il ruolo di Bronze Tiger.

Image not found

La storia di Bronze Tiger nei fumetti

Bronze Tiger, al secolo Ben Turner, proveniva da un quartiere di classe medio-alta di Central City, dove ebbe uno scontro con un ladro che voleva rapinare i suoi genitori. Il conflitto finì a favore di Ben ma con la morte del rapinatore.

Advertisement

Questo evento ebbe un impatto forte sulla vita di Ben che, per controllare la sua rabbia e la sua forza, imparò le arti marziali e divenne un esperto nel settore. Le sue doti lo hanno portato a essere oggetto di attenzione da parte dell'associazione criminale la Lega degli Assassini, che lo catturò e gli fece il lavaggio del cervello per farlo operare sotto il proprio comando con il nome di Bronze Tiger.

Ben Turner si era così trasformato in uno degli assassini più letali del pianeta, ovvero in ciò che lui non voleva essere! Ma un giorno fu salvato da Amanda Waller che lo reclutò come membro della Suicide Squad.

Il titolo italiano di The Suicide Squad

Tra i regali di compleanno ricevuti da James Gunn c'è anche la rivelazione del logo ufficiale di The Suicide Squad e dell'adattamento che avrà il titolo nei vari paesi del mondo.

Advertisement

A pubblicare le varie grafiche su Twitter è stato lo stesso Gunn, che ha dato appuntamento al 22 agosto all'evento DC FanDome per conoscere di più sul suo film (verrà mostrato il primo trailer?).

Da come si può vedere nella grafica qui sotto il titolo italiano sarà #The Suicide Squad - Missione suicida:

Warner Bros.
Logo e titolo rosso su giallo di The Suicide Squad - Missione suicida
Il titolo italiano di The Suicide Squad

Le altre grafiche si possono vedere nei tweet qui sotto:

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

The Suicide Squad è attualmente previsto in uscita nei cinema americani per il 6 agosto 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...