The Suicide Squad ha finito le riprese: il messaggio di James Gunn

Autore: Sara Adami ,

Le riprese di The Suicide Squad sono appena concluse e, per l’occasione, la troupe e lo staff al completo hanno celebrato il lavoro svolto.

James Gunn, il regista del nuovo episodio che è stato girato a Panama, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dell’intero cast per celebrare l’evento.

Advertisement

Nel testo del post James Gunn ha spiegato che le riprese sono avvenute in un periodo molto difficile della sua vita, dato che suo padre è mancato poco prima dell’inizio delle riprese mentre il suo cane lo ha lasciato solo due settimane prima della fine della produzione.

No Instagram parameter url defined

Mio padre è morto due settimane prima che iniziassimo le riprese e il mio cane è morto due settimane prima della fine.

È stato un periodo difficile, difficile nella mia vita, eppure è stato anche il momento più appagante che abbia mai avuto facendo un film.

DC Films
Amanti di Suicide Squad? L'anno prossimo arriva il nuovo film

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Decisamente un momento emozionalmente impegnativo per James Gunn che proprio pochi giorni fa aveva dichiarato su Twitter che alcuni personaggi di The Suicide Squad non arriveranno vivi fino alla fine del film.

No X.com parameter url defined

Il regista, che nel post su Instagram ha ringraziato tutti coloro che sono stati coinvolti nella produzione del film, ha definito il suo staff come una fonte di ispirazione.

Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo film, in ogni fase dello sviluppo, in ogni reparto - sono grato dal profondo del mio cuore a tutti voi. Siete il motivo per cui faccio film.

DC Films
Sono finite le riprese del secondo capitolo di Suicide Squad

Curiosi di vedere il lavoro di James Gunn? Manca poco, The Suicide Squad uscirà nelle sale italiane il 6 agosto 2021.

Advertisement

  

Foto di copertina: Gage Skidmore at Flickr usata con licenza CC BY-SA 2.0

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...