The Suicide Squad ha finito le riprese: il messaggio di James Gunn

Autore: Sara Adami ,
Copertina di The Suicide Squad ha finito le riprese: il messaggio di James Gunn

Le riprese di The Suicide Squad sono appena concluse e, per l’occasione, la troupe e lo staff al completo hanno celebrato il lavoro svolto.

James Gunn, il regista del nuovo episodio che è stato girato a Panama, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dell’intero cast per celebrare l’evento.

Advertisement

Nel testo del post James Gunn ha spiegato che le riprese sono avvenute in un periodo molto difficile della sua vita, dato che suo padre è mancato poco prima dell’inizio delle riprese mentre il suo cane lo ha lasciato solo due settimane prima della fine della produzione.

Mio padre è morto due settimane prima che iniziassimo le riprese e il mio cane è morto due settimane prima della fine.

È stato un periodo difficile, difficile nella mia vita, eppure è stato anche il momento più appagante che abbia mai avuto facendo un film.

DC Films
Amanti di Suicide Squad? L'anno prossimo arriva il nuovo film

Decisamente un momento emozionalmente impegnativo per James Gunn che proprio pochi giorni fa aveva dichiarato su Twitter che alcuni personaggi di The Suicide Squad non arriveranno vivi fino alla fine del film.

Advertisement

Il regista, che nel post su Instagram ha ringraziato tutti coloro che sono stati coinvolti nella produzione del film, ha definito il suo staff come una fonte di ispirazione.

Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo film, in ogni fase dello sviluppo, in ogni reparto - sono grato dal profondo del mio cuore a tutti voi. Siete il motivo per cui faccio film.

Advertisement
DC Films
Sono finite le riprese del secondo capitolo di Suicide Squad

Curiosi di vedere il lavoro di James Gunn? Manca poco, The Suicide Squad uscirà nelle sale italiane il 6 agosto 2021.

  

Foto di copertina: Gage Skidmore at Flickr usata con licenza CC BY-SA 2.0

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...