The Suicide Squad, il video dietro le quinte del film di James Gunn

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di The Suicide Squad, il video dietro le quinte del film di James Gunn

L'evento mondiale DC FanDome, svoltosi online il 22 agosto 2020, si è rivelato pieno di sorprese per i fan dei cinecomic. Tra queste c'è stato anche il primo video ufficiale dedicato al film #The Suicide Squad - Missione suicida diretto da James Gunn.

Il filmato, disponibile in testata a questo articolo, non è esattamente un trailer ma un ampio dietro le quinte del cinecomic DC.

Advertisement

Le scene del backstage sono alternate da quelle in cui vengono mostrati i vari attori del film, lo stesso regista James Gunn e il produttore Peter Safran che etichetta The Suicide Squad - Missione suicida come "un film di guerra crudo degli anni '70".

James Gunn parla di The Suicide Squad come il film più grandioso che abbia mai girato e l'esperienza più entusiasmante della sua carriera da regista.

Dalle immagini che si possono vedere in questa anteprima esclusiva di Warner Bros. pare proprio che questa avventura sia stata girata in enormi set, con un massiccio uso di computer grafica (data anche la natura dei personaggi) e con un cast eccezionale e affiatato.

I personaggi che prenderanno vita al cinema sono stati presentati con un altro video che si può vedere qui sotto:

[twitter id="1297248900915458048"]

  • Viola Davis è Amanda Waller (già apparsa nel primo Suicide Squad)
  • Joel Kinnaman è il colonnello Rick Flag (già apparso nel primo Suicide Squad)
  • Michael Rooker è Savant
  • Flula Borg è Javelin
  • Margot Robbie è Harley Quinn (già apparsa nel primo Suicide Squad)
  • David Dastmalchian è Polka-Dot Man
  • Daniela Melchior è Ratcatcher 2
  • Idris Elba è Bloodsport
  • Mayling Ng è Mongal
  • Peter Capaldi è Thinker
  • Alice Braga è SolSoria
  • Pete Davidson è Blackguard
  • Nathan Fillion è T.D.K.
  • Sean Gunn è Weasel
  • Jai Courtney è Captain Boomerang (già apparso nel primo Suicide Squad)
  • John Cena è Peacemaker

Nel video appare anche King Shark (lo squalo umanoide) ma non l'attore che lo interpreta: potrebbe essere Taika Waititi?

Advertisement

A tutti questi personaggi è stato dedicato un coloratissimo poster che si può vedere qui sotto e che è stato rivelato dallo stesso James Gunn domenica 23 agosto 2020 sui social:

Advertisement
Warner Bros.
I loghi dei personaggi di The Suicide Squad nel nuovo poster
The Suicide Squad, il poster del film di James Gunn

Il poster dei personaggi fa coppia con quello del film, pubblicato durante l'evento DC FanDome.

L'idea del film di guerra è stata perfettamente riportata in questa locandina dalle tinte rosse:

Warner Bros.
Tutti i personaggi di The Suicide Squad nel poster ufficiale
Il poster ufficiale di The Suicide Squad, pubblicato al DC FanDome

The Suicide Squad - Missione suicida dà l'impressione di essere davvero un film prodotto su larga scala. Dalle immagini del dietro le quinte pare che Warner Bros. non abbia badato a spese per accontentare James Gunn e che il film sarà ricco di esplosioni, scene spettacolari ed effetti speciali.

The Suicide Squad - Missione suicida The Suicide Squad - Missione suicida Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche ... Apri scheda

Per vedere quella che sarà probabilmente una avventura molto divertente bisognerà aspettare il 6 agosto 2021 (data di uscita americana).

Advertisement

Avete già un personaggio preferito tra i membri della Suicide Squad?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

James Gunn torna alla DC per altri progetti

Leggi le parole del regista della serie Peacemaker e del film The Suicide Squad sul futuro televisivo delle serie DC di Warner Bros.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
James Gunn torna alla DC per altri progetti

In una intervista a The Playlist, James Gunn ha fornito importanti aggiornamenti sulla sua carriera. Non ci sono buone notizie per i fan del film The Suicide Squad ma ce ne sono di molto buone per i fan della serie Peacemaker.

Lo sceneggiatore e regista James Gunn ha lavorato parecchio con i prodotti tratti dai fumetti e pare che non abbia intenzione di fermarsi. Attualmente James Gunn ha in uscita il terzo capitolo della trilogia di Guardiani della Galassia (le cui riprese sono terminate). Questo pare sia l'ultimo film Marvel Studios che Gunn dirigerà (almeno per qualche anno) anche se lui sarà comunque virtualmente presente su Disney+ con lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia e con la serie animata da lui prodotta I Am Groot.

Sto cercando altri articoli per te...