The Suicide Squad: John Cena sarà Peacemaker nel film di James Gunn?

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso 20 marzo, il produttore Peter Safran aveva rivelato che The Suicide Squad, scritto e diretto da James Gunn, sarà un vero e proprio reboot del franchise, slegandosi dal precedente film del 2016 diretto da David Ayer.

Nonostante ciò, parte del cast del capitolo originale sembra sia destinata a tornare, come ad esempio Viola Davis (nuovamente attesa nei panni di Amanda Waller, l'agente del governo incaricata di formare la "squadra suicida") e Jai Courtney (come Captain Boomerang). 

Advertisement

Ora, Variety ha riportato in anteprima la notizia secondo la quale John Cena, celebre wrestler e attore visto di recente al cinema in Bumblebee, sarebbe attualmente in trattative per entrare nel cast del nuovo film Warner/DC dedicato ai supervillain dei fumetti. Ma non solo: stando alle parole del giornalista Justin Kroll, Cena dovrebbe vestire i panni di Peacemaker, ruolo che si pensava fosse già stato assegnato a Dave Bautista (ex wrestler professionista divenuto una star hollywoodiana, nonché amico e collega di Gunn).

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

L'attuale formazione della nuova Suicide Squad dovrebbe vedere anche la presenza di Ratcatcher (Acchiappatopi), Nanaue (Re Squalo) e Polka-Dot Man (l’Uomo a Pois).

Peacemaker, noto con il nome di Christopher Smith (e apparso per la prima volta nel fumetto DC Fightin' 5 numero 40, del novembre 1966), è un pacifista estremo intenzionato a portare equilibrio nella società, sebbene usi la violenza e le armi per arrivare al suo scopo.

Advertisement

Nel cast di The Suicide Squad sono stati al momento confermati anche Idris Elba (in un ruolo ancora avvolto nel mistero) e Margot Robbie come Harley Quinn (da poco reduce dalle riprese di Birds of Prey, altro cinecomic DC che la vedrà ancora nei panni della dottoressa Quinzel).

Ricordiamo in ogni caso che il film arriverà nei cinema americani a partire dal 6 agosto 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...