The Suicide Squad: Michael Rooker dal Yondu di Guardiani della Galassia a King Shark? [UPDATE]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

[Update della Redazione] Michael Rooker ha commentato i rumor che lo volevano in The Suicide Squad nel ruolo di King Shark. La sua è una smentita, che però lascia ancora spazio a un'ipotetica collaborazione con il regista James Gunn al suo nuovo progetto, anche se in un ruolo diverso.

Ci sarà davvero una reunion dei due, dopo la loro recente avventura nel franchise di Guardiani della Galassia? Lo scopriremo prossimamente, quando il cast del film DC verrà annunciato.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

[Articolo originale] Michael Rooker e il regista James Gunn hanno sempre collaborato e sembra che il duo sia in procinto di riunirsi ancora, dopo il film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 2, in un altro progetto cinematografico: The Suicide Squad.

Secondo quanto riportato dal sito americano The Wrap, Michael Rooker è attualmente in trattative per interpretare un personaggio chiamato King Shark in The Suicide Squad di James Gunn. 

DC Comics
King Shark in acqua, nell'immagine presa dal fumetto
King Shark nei fumetti DC Comics

Rooker, meglio conosciuto per aver interpretato il leader dei Ravager, Yondu Udonta, nei due film dei Guardiani della Galassia, e Merle in The Walking Dead è apparso finora in tutti i lungometraggi di Gunn. Perciò è piuttosto probabile che firmi per una partecipazione nel lungometraggio targato DC Comics.

Advertisement

L'attore dovrebbe interpretare King Shark, uno squalo umanoide molto potente che può respirare sott'acqua, ha una forza incredibile, usa artigli e denti affilati e inoltre riesce a rigenerarsi velocemente. Nei fumetti, King Shark è stato inventato da Karl Kesel nel 1994 ed è apparso, per la prima volta, come villain nel fumetto di Superboy. 

Firmando, Rooker entrerebbe a far parte di un importante cast, formato da: Idris Elba nei panni di un non ancora specificato personaggio, Daniela Melchior che interpreta Ratcatcher e David Dastmalchian che interpreta Polka-Dot Man. Viola Davis torna nei panni di Amanda Waller e Jai Courtney dovrebbe riprendere il suo ruolo di Captain Boomerang. Non è ancora certa la presenza del personaggio di Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie (che comunque avrà anche un suo spin-off).

Nel video qui sotto potete vedere il trailer di Suicide Squad del 2016 diretto da David Ayer.

Data la presenza di Viola Davis e Jai Courtney, che erano presenti anche in Suicide Squad del 2016, rimane da capire se il film di Gunn sarà un reboot o un sequel del precedente film di Ayer.

Advertisement

The Suicide Squad, scritto e diretto da James Gunn, sarà nei cinema americani dal 6 agosto 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...