The Suicide Squad: Nathan Fillion nel cast del film di James Gunn

Autore: Chiara Poli ,

L’ha appreso per primo Deadline, in esclusiva: #Nathan Fillion, protagonista di #Castle, The Rookie, Una serie di sfortunati eventi e Firefly, entra nel cast di The Suicide Squad.

Il film di James Gunn prodotto da Warner Bros., previsto per l'arrivo nelle sale nel 2021, inizierà ufficialmente la produzione il prossimo 23 settembre.

Advertisement

Non è stato ancora reso noto nulla sul ruolo assegnato a Fillion, così come non si sa ancora niente sulla trama, ma l’attesa per i fan è già molto alta.

Il regista di Guardiani della Galassia firma anche la sceneggiatura per riportare sullo schermo i personaggi DC Comics già visti al cinema nel 2016.

Advertisement

Nathan Fillion si unisce ai veterani del primo film, il Premio Oscar Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller, Margot Robbie in quello di Harley Quinn e Jai Courtney in quello di Captain Boomerang.

Fillion aveva già lavorato con James Gunn in Super - Attento crimine!!!, riuscito film del 2010 - con Gunn a regia e sceneggiatura - su un uomo che inizia a fare il supereroe… senza avere superpoteri.

Fillion aveva anche prestato la sua voce a Guardiani della Galassia e recitato nell’horror Slither, scritto e diretto da Gunn nel 2006. 

Per tutti i fan di vecchia data di Joss Whedon, come me, Nathan Fillion resterà però sempre il capitano Mal Reynolds di Firefly e del film sequel Serenity, nonché lo spaventoso Caleb di Buffy - personaggio chiave dell’ultima stagione - e l’indimenticabile Captain Hammer di Dr. Horrible’s Sing-Along Blog.

Advertisement

The Suicide Squad vanta nel cast anche Idris Elba (Luther, Thor: Ragnarok), Joel Kinnaman (The Killing, House of Cards) e il wrestler John Cena (Bumblebee).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Guarda il primo teaser trailer della serie televisiva The Last of Us basata sul videogioco omonimo della Playstation. Su Sky e NOW.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV live-action dedicata a The Last of Us ovvero il videogioco esclusiva Playstation ambientato in un mondo post-apocalittico, dove un virus ha cambiato la vita delle persone trasformandone alcune in mostri pericolosissimi. Una ragazza però è immune al virus e potrebbe essere l'ultima speranza per l'umanità.

Sto cercando altri articoli per te...