The Suicide Squad: un primo sguardo al team nelle foto dal set (e James Gunn parla del film)

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di The Suicide Squad: un primo sguardo al team nelle foto dal set (e James Gunn parla del film)

The Suicide Squad è il nuovo cinecomic targato Warner Bros., scritto e diretto da James Gunn e dedicato al team di supervillain dell'universo dei fumetti DC Comics.

Ora, direttamente dal set del film (via JustJared), sono arrivate le prime foto che mostrano alcuni dei protagonisti del film in costume di scena durante le riprese.

Advertisement
Spoiler alert! Click to reveal [twitter id="1182781982012596224"]Tra questi, è possibile distinguere il Captain Boomerang di Jai Courtney – già visto in Suicide Squad di David Ayer, ma con un costume del tutto differente - assieme a Nathan Fillion come Arm-Fall-Off-Boy, Flula Borg nei panni di Javelin, Pete Davidson come Blackguard, Mayling Ng nel ruolo di Mongal e infine Sean Gunn nei panni di Weasel (sebbene il costume sia chiaramente quello utilizzato per il motion capture).All'appello mancano ancora Idris Elba (il cui ruolo resta ancora avvolto nel mistero), Taika Waititi (un ruolo non ancora confermato ufficialmente), John Cena (sarà Peacemaker) e Margot Robbie, quest'ultima nuovamente nei panni di Harley Quinn.

Ma non solo: rispondendo ai suoi fan su Instagram (via ComicBook), il regista James Gunn ha spiegato che il suo film sarà 'molto differente' rispetto ai suoi precedenti lavori dietro la macchina da presa, con un riferimento esplicito ai Guardiani della Galassia.

Advertisement

Per me sono molto, molto differenti. Entrambi i film sono però realizzati da me, quindi...

Ricordiamo che l'attuale formazione della 'nuova' Suicide Squad (visto e considerato che il progetto sarà un vero e proprio reboot del franchise, slegandosi dal precedente lungometraggio del 2016) dovrebbe vedere anche la presenza di Ratcatcher (Acchiappatopi), Nanaue (Re Squalo) e Polka-Dot Man (l’Uomo a Pois).

The Suicide Squad è in ogni caso previsto nei cinema statunitensi a partire dal 6 agosto 2021.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...