The Taste 2 ci farà assaporare il gusto della competizione su FoxLife

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Nel nuovo cooking show di FoxLife la competizione la fa da padrone, e il vincitore assoluto deve essere uno solo: il gusto! 

In The Taste quattro giudici di fama internazionale saranno chiamati a scegliere e valutare i concorrenti solo sulla base del sapore dei loro piatti. Chi sarà il nuovo cuoco più talentuoso d'America? A rispondere a questa domanda ci penseranno Anthony Bourdain, Nigella Lawson, Ludo Lefebvre e Marcus Samuelsson.

Advertisement

Ognuno dei 4 mentori dovrà scegliere 4 cuochi che entreranno a far parte della sua squadra, e per farlo dovrà basarsi su un solo assaggio delle creazioni proposte. 

I giudici di The Taste 2

In ogni episodio dello show i 4 mentori presenteranno il tema che il rispettivo team dovrà seguire nella creazione dei piatti. A colpi di gusto e prove ogni volta diverse, le quattro squadre saranno giudicate da ospiti esterni che decideranno chi dovrà continuare la sfida.

Tra prove a tempo, prove singole e prove di gruppo, i concorrenti di The Taste capiranno che basta davvero solo un assaggio per cambiare il futuro della competizione.

Pronti a un viaggio nel cuore pulsante della cucina di The Taste? La nuova sfida ai fornelli vi aspetta dal 18 maggio alle 21.00 su FoxLife.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...