L'universo di The Terminal List si espande, ecco le novità

Autore: Tiziana Panettieri ,

La serie TV Prime Video The Terminal List è stata rinnovata per una seconda stagione.

Protagonista e produttore della serie TV The Terminal List sarà sempre Chris Pratt nel ruolo del Navy Seal James Reece.

Advertisement

Inoltre, Prime Video ha anche ordinato un prequel della serie TV The Terminal List che al momento, a inizio febbraio 2023, non ha ancora un titolo ufficiale.

Chris Pratt ritornerà come attore, ma anche come produttore esecutivo con la sua Invisible Productions. Tuttavia, il protagonista principale del prequel di The Terminal List sarà interpretato da Taylor Kitsch. 

Il prequel sarà un thriller di spionaggio. Taylor Kitsch interpreterà Ben Edwards, un ex Navy SEAL diventato membro della CIA. Il viaggio che intraprenderà servirà a guardare ancora più da vicino la guerra e le sue conseguenze.

Come riportato da Deadline, il prequel servirà a introdurre nuovi personaggi come l'ex Navy SEAL Raife Hastings. David DiGilio, produttore di The Terminal List, sarà lo showrunner. 

Jack Carr, autore del romanzo da cui la serie è stata tratta, in un episodio del suo podcast Danger Close, ha lanciato un messaggio molto chiaro a tutti i fan della serie TV The Terminal List:

Advertisement

Ai fan sfegatati di The Terminal List là fuori, dico... non avete nulla di cui preoccuparvi. Vi amiamo e apprezziamo il vostro sostegno. È la nostra missione di vita fare in modo che possiate tornare in quel mondo. Stiamo lavorando

Il grande successo della serie TV The Terminal List

La serie TV The Terminal List è coprodotta da Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television. Protagonista è James Reece, interpretato da Chris Pratt, un Navy SEAL che vuole vendicare l'omicidio della sua famiglia. 

Advertisement

Composta da otto episodi e distribuita su Prime Video il 1° luglio 2022, la serie TV The Terminal List ha riscosso grande successo, raggiungendo la seconda posizione negli ascolti settimanali streaming della classifica Nielsen. La serie TV The Terminal List quindi, si prepara a diventare un vero e proprio franchise per Prime Video. Per rimanere aggiornati sulle uscite Prime Video di questa settimana, dal 30 gennaio al 5 febbraio, vi invitiamo a leggere il nostro articolo Le nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [30 gennaio-5 febbraio].

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...