The Terminal List, la serie thriller con Chris Pratt arriverà su Amazon Prime Video

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo le fortunate serie televisive dei primi anni 2000 come #Everwood e #The O.C. e dopo il suo ruolo TV più famoso in #Parks and Recreation, Chris Pratt tornerà sul piccolo schermo per The Terminal List.

Lo show è presentato come un thriller ad alto ritmo che narra la storia drammatica del tenente James Reece, il cui team delle forze speciali Navy Seal degli Stati Uniti viene sterminato, durante una imboscata, in una missione in Afghanistan.

Advertisement

Al suo ritorno, Reece assiste inerme all'assassinio delle persone più care a lui e così inizia a indagare su ciò che sta succedendo: scoprirà che esiste un complotto messo in atto dagli alti vertici del governo.

L'ex tenente metterà a sfrutto tutta la sua esperienza per vendicare i suoi cari e i suoi amici morti in Afghanistan e per smascherare i responsabili di tutto ciò.

Questa storia è tratta dal libro omonimo, scritto da Jack Carr e pubblicato in Italia da Longanesi nei primi mesi del 2019.

Prodotto Consigliato

Terminal list

La serie TV sarà diretta da Antoine Fuqua e scritta da David DiGilio. Quest'ultimo sarà anche produttore esecutivo insieme a Chris Pratt. Amazon Studios produrrà lo show insieme alle case di produzione Civic Center Media e MRC Television.

Advertisement

Fuqua è noto per la sua abilità di raccontare storie action ad alta tensione come #Attacco al potere - Olympus Has Fallen (2013), #The Equalizer - Il vendicatore (2014) e #The Equalizer 2 - Senza perdono (2018). Inoltre, è stato il regista del film #Training Day nel 2001, per il quale Denzel Washington, nei panni del protagonista, ha ricevuto il premio Oscar per la Miglior interpretazione.

Fuqua ha già diretto Chris Pratt nel remake de #I magnifici 7 nel 2016.

Pratt è diventato famoso grazie al suo ruolo di Peter Quill aka Star-Lord in #Guardiani della Galassia del 2014. Ruolo che ha mantenuto in altri film nel Marvel Cinematic Universe. Inoltre, l'attore americano fa parte del franchise di Jurassic World e prossimamente lo si vedrà al cinema nel #terzo capitolo diretto da Colin Trevorrow.

Via Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...