The Terror: Infamy, la sinossi e i dettagli della stagione 2

Autore: Mario Spagnoletto ,

La seconda stagione di The Terror, serie horror antologica targata AMC, ha finalmente un titolo: The Terror: Infamy.

Questa stagione, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, è incentrata su una serie di bizzarre morti che perseguitano una comunità nippo-americana e il viaggio del giovane Chester Nakayama (interpretato da Derek Mio) per cercare di comprendere e combattere l'entità malvagia responsabile di tutto questo.
La produzione dei 10 episodi che comporranno questa stagione è iniziata lo scorso 14 gennaio a Vancouver. La serie dovrebbe debuttare in anteprima su AMC alla fine di quest'anno.

Advertisement

Nel cast di questa stagione troviamo anche George Takei, noto ai più per aver interpretato il ruolo di Sulu nella serie TV Star Trek. Takei, essendo stato prigioniero assieme alla sua famiglia in due campi di internamento nippo-americani durante la Seconda Guerra Mondiale, lavorerà a stretto contatto con i produttori esecutivi per garantire l'accuratezza degli eventi storici.

Oltre a Takei, nel cast della seconda stagione di The Terror troviamo Kiki Sukezane nei panni di Yuko, una misteriosa donna del passato di Chester; Miki Ishikawa nei panni di Amy, un'amica di famiglia Nakayama; Shingo Usami sarà Henry Nakayama, il padre di Chester e Naoko Mori nei panni di Asako Nakayama, la madre di Chester.

La seconda stagione di The Terror è prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla). Woo vestirà anche i panni di showrunner della serie mentre Josef Kubota Wladyka (Narcos) dirigerà i primi due episodi.

Via The Wrap

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...