The Tonight Show: Barry Gibb dei Bee Gees e Jimmy Fallon cantano insieme

Autore: Rina Zamarra ,

Se vi diciamo La Febbre del sabato sera cosa vi viene in mente? No, non stiamo parlando di John Travolta e del suo Tony Manero, ma dei mitici Bee Gees

Vi ricordate sicuramente le canzoni dei tre fratelli australiani che con il loro falsetto hanno fatto ballare i protagonisti del film ed hanno animato le notti in discoteca negli anni '70, vendendo oltre 200 milioni di dischi.

Advertisement

Appartengono al repertorio del gruppo heat come Night fever, You Should be dancing e Stayin' Alive.

Ebbene, #Jimmy Fallon è uno di loro da quando lavorava al Saturday Night Live e conduceva il The Barry Gibb Show con petto villoso, parrucca a caschetto, barba e baffi finti. 

Jimmy Fallon alias barry Gibb al Saturday Night Live

E secondo voi Barry Gibb lancia un album da solista il 7 ottobre 2016 e Jimmy si lascia sfuggire l'occasione di invitarlo al The Tonight Show?

Certo che no! Ed infatti, non solo ha invitato il cantante ad esibirsi dal vivo con la canzone In The Now, che dà il titolo all'album, ma l'ha coinvolto persino in un esilarante duetto. 

FOX
Barry Gibb ospite al The Tonight Show con Jimmy Fallon

Il Barry reale e il Barry alias Jimmy hanno cantato uno di fronte all'altro, mostrando solo le rispettive silhouette del viso e completando uno le parole dell'altro.

Advertisement

La canzone era un'ironica strofa a tema Halloween cantata nel classico stile alla Bee Gees e, se ascoltate il video ad occhi chiusi, quasi non distinguete i due falsetti. 

Siete diventati anche voi dei fan della travolgente simpatia e bravura di Jimmy? Allora, non perdetevi l'appuntamento con il #The Tonight Show su FOX. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...