The Tonight Show: come ti canto i messaggi di una chat insieme a Sting

Autore: Rina Zamarra ,

Le luci dello studio di #The Tonight Show si sono abbassate, sulla scrivania di Jimmy Fallon sono comparse delle candele accese ed è partito il primo tentativo di canto a cappella di una chat. 

Sting si è sottoposto all'esperimento ed ha duettato in una serie di ipotetiche chat tra un uomo e una donna, vere all'1%, secondo la dichiarazione di Jimmy.

Advertisement

Si sono raggiunti momenti davvero esilaranti nella classica chat di approccio di Tim/Jimmy che invia il suo numero infinite volte ad una certa Emily/Sting che stenta a rispondere! 

Per non parlare del maiuscolo che diventa un acuto e del LOL che si è trasformato nella hit di Sting Message in a Bottle, con il famoso ritornello "Sending out at an s.o.s." che è diventato "Sending out at an l.o.l"!

Advertisement
FOX
Sting ospite al The Tonight Show

In realtà, Sting è stato molto attivo e si è anche esibito sul palco dello show con il suo ultimo singolo I can't stop thinking about you.

Il brano anticipa l'uscita dell'album 57TH & 9TH, prevista per l'11 novembre 2016. 

Il disco esce a tre anni di distanza dall'ultimo lavoro The last ship, datato 2013.

Secondo la dichiarazione dello stesso Sting, si tratta dell'album più rock degli ultimi anni e lui stesso si è detto curioso di scoprire come lo accoglieranno i fan. 

Advertisement
FOX
Sting sul palco di The Tonight Show con Jimmy Fallon

Se siete dei fan del cantante britannico e volete vedere tutta l'intervista con Jimmy Fallon, non perdetevi la puntata di stasera di #The Tonight Show in onda su FOX alle 22, 45. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Prey 2 si farà? L'indizio nei titoli di coda

Vieni a scoprire quale sia l'indizio che sembra presagire un possibile sequel di Prey, film di Dan Trachtenberg da poco uscito su Disney +.
Autore: Giulia Angonese ,
Prey 2 si farà? L'indizio nei titoli di coda

Disney regalerà ai fan un sequel di Prey? A giudicare da un indizio ben preciso, i presupposti ci sono tutti. Attenzione, tratteremo il finale del film, quindi parte dell'articolo contiene spoiler. Cliccate per visualizzare il contenuto.

Nelle battute finali del film, la protagonista Naru (Amber Midthunder), guerriera Comanche, dopo aver ucciso il Predator, torna all’accampamento, dove la sua gente la aspetta. Ha il volto dippinto con il sangue fluorescente del predatore (immagine quest’ultima che è stata scelta per uno dei poster del film). Dopo gli onori per la sua vittoria, Naru avverte però i compagni:

Sto cercando altri articoli per te...