The Tonight Show con Jimmy Fallon: dal 19 settembre su FOX

Autore: Chiara Poli ,

Save the date: il grande #Jimmy Fallon sta per arrivare su FOX, con gli episodi del mitico Tonight Show, dal 19 settembre.

Se non lo conoscete, sarà una rivelazione. Se invece avete già avuto modo d'imbattervi in lui, sicuramente ne avrete riconosciuto il grande talento.

Advertisement

L'appuntamento è quotidiano: dal lunedì al venerdì, alle 22.45, su FOX potremo seguire gli episodi a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda negli Usa.

E in versione sottotitolata in italiano - ovvero nel modo migliore per seguire un programma come questo, apprezzandone la genuinità senza attribuire doppiatori a persone che non stanno interpretando un ruolo.

The Tonight Show
The Tonight Show: Jimmy Fallon

Lo storico talk show di NBC, che andò in onda per la prima volta nel lontano 1953 con la conduzione di Steve Allen, registra numeri da record e vanta gli ospiti più prestigiosi del piccolo schermo americano.

Advertisement

Dal Presidente Obama a Madonna, da Clint Eastwood a James Cameron, da Mel Brooks a Robert De Niro, Jimmy Fallon intervista e intrattiene le più grandi star del cinema, della musica, della politica e dell'attualità.

E gli spettatori di FOX potranno assistere alle sue brillanti chiacchierate con personaggi tutti da scoprire, alle imperdibili gag, agli appuntamenti fissi e alle esibizioni musicali del conduttore e dei suoi ospiti.

Per entrare in contatto con quella parte di TV che contribuisce a creare il mito del piccolo schermo e a svelare lati inediti di artisti famosi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...