The Tonight Show: Harley Quinn di Suicide Squad (Margot Robbie) da Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Se vi siete persi la puntata di venerdì 30 settembre di #The Tonight Show, dovete rivedere assolutamente un pezzetto dell'intervista a Margot Robbie. 

La Harley Quinn di Suicide Squad ha dichiarato tutto il suo amore per il gruppo che ha condiviso con lei lo studio televisivo di Jimmy Fallon: i Metallica. 

Advertisement

L'attrice australiana ha svelato di amare il metal ed ha fatto una lista dei suoi gruppi preferiti, tra cui i Silverstein e i Bullet for My Valentine.

FOX
Margot Robbie ospite da Jimmy Fallon

Ha raccontato persino di quando da ragazzina è andata ad un concerto degli Slipknot.

All'epoca recitava nella soap opera australiana Neighbors e, come lei stessa ha sottolineato, non avrebbe mai immaginato che i fan del gruppo fossero degli spettatori della soap. 

Stranamente, invece, la platea degli Slipknot era la stessa della sua soap opera e lei si è trovata a condividere con il gruppo una serie di fan tatuati e pieni di piercing!

DailyMail
Margot Robbie in una scena della soap opera Neighbors
Margot Robbie in una scena della soap opera australiana Neighbors

A sentirla parlare con tanto piacere della musica metal sembra quasi che Margot fosse molto più entusiasta di incontrare i Metallica che il vice presidente Joe Biden, anche lui ospite della serata. 

Advertisement

Ovviamente, Jimmy non l'ha lasciata andare via coinvolgendola solo in un'intervista, le ha fatto fare un tatuaggio temporaneo sull'avambraccio e le ha scucito qualche confidenza sullo spot girato per Calvin Klein.

FOX
Margot Robbie ospite al The Tonight Show con Jimmy Fallon

Per scoprire tutti gli ospiti, le esibizioni e i momenti esilaranti del #The Tonight Show sintonizzatevi stasera su FOX alle 22,45.  

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...