The Tonight Show, James Marsden e le sue sventure (cinematografiche) in amore

Autore: Rina Zamarra ,

James Marsden, l'uomo più bello del mondo secondo le riviste americane, si è seduto sulla poltrona di #Jimmy Fallon e si è lamentato della sua sfortuna in campo amoroso. 

L'ex Ciclope degli X-Men pare che sia in una lotta continua per tenersi una ragazza ed ha espresso il suo dolore cantando sulle note di Lady, una famosa canzone di Kenny Rogers. 

Advertisement

Le luci dello studio si sono abbassate e James ha cantato i primi versi: "Mia signora, ho creduto negli anni che mai ti avrei trovata, sei entrata nella mia vita e mi hai completato...".

FOX
James Marsden ospite da Jimmy Fallon

Sorriso smagliante e occhi brillanti, James si è preso amabilmente in giro ed ha parlato dei suoi impegni cinematografici e televisivi, come la serie Westworld basata sul film Il mondo dei robot di Michael Crichton. 

Nella serie, targata HBO, James interpreta Teddy Flood un pistolero arrivato da poco nell'avveniristico parco a tema di Westworld. 

Non sarà forse a causa del ruolo di Teddy che James si è guadagnato il titolo di scapolo per eccellenza?

Advertisement

In effetti, il suo personaggio in Westworld si ritroverà protagonista di una oscura odissea proprio perché è all'inseguimento di una donna considerata la bella del posto.

HBO
James Marsden nella serie Westworld
James Marsden nella serie TV Westworld

Nella realtà, invece, James non è esattamente uno scapolo incallito: è stato sposato per 11 anni con Lisa Linde con cui ha avuto due figli ed ha avuto una bambina dalla ex fidanzata Rose Costa.

Beh, in effetti l'elenco delle ex non depone a favore della fama di monogamo convinto del protagonista di film come 27 volte in bianco, The Wedding Party e The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca

Windy Hill Pictures
James Marsden nel film The Butler
James Marsden in una scena dal film The Butler

Se volete vedere tutta l'intervista, non perdetevi la puntata di #The Tonight Show in onda stasera su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...