The Tonight Show: Jimmy Fallon si diverte a pesca con Hugh Jackman

Autore: Rina Zamarra ,

#Hugh Jackman è arrivato negli studi di #The Tonight Show in versione seria, indossando la maglietta del Global Citizen Festival di New York.

L'attore si è seduto e ha parlato di cose importanti, proprio come il Festival che si propone di dare risposte concrete ai problemi reali del mondo. 

Advertisement

E fin qui poteva anche sembrare una semplice intervista, ma poi Jimmy ci ha messo lo zampino ed è passato a parlare della vera passione di Hugh: la pesca

L'attore stesso si è dichiarato un pescatore entusiasta, come dimostrano le numerose foto postate sui social. 

Poteva così sottrarsi ad una simulazione di pesca televisiva con tanto di capello in paglia e finta canna da arrotolare?!

No Instagram parameter url defined

L'attore che ha vestito per otto volte i panni e le armi di Wolverine ha accettato l'invito allo show con l'obiettivo dichiarato di indurre Fallon a parlare, invertendo i ruoli intervistato-intervistatore. 

Advertisement

Così Jimmy ha raccontato di quando negli anni '60 suo padre girava per le strade di Brooklyn con un gruppo di amici in stile West Side Story. Ed è stato a questo punto che i due si sono messi a cantare e a ballare sulle note di Jet Song.

L'esibizione non ha colto impreparato l'ospite che ha mostrato tutte le sue doti di attore di musical.

Hugh infatti ha vinto un Tony Awards interpretando il ruolo principale nel musical The boy from Oz, incentrato sulla storia del compositore australiano Peter Allen morto di Aids nel 1992. 

Guardate qui sotto uno scatto della esilarante esibizione andata in onda su FOX venerdì 23 settembre.

FOX
Jimmy Fallon e Hugh Jackman al The Tonight Show

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...