The Tonight Show: John Legend presenta dal vivo il nuovo disco

Autore: Rina Zamarra ,

John Legend ha presentato il suo quinto album al The Tonight Show.  

Jimmy e gli spettatori della trasmissione hanno ascoltato la canzone Penthouse Floor che John ha eseguito dal vivo per la prima volta.

Advertisement

Bel regalo per il presentatore e per i The Roots che con il cantante hanno condiviso la lavorazione all'album Wake Up!

NBC
John Legend al The Tonight Show

Il disco intitolato Darkness and light è uscito nei negozi di dischi il 2 dicembre ed è stato anticipato dal singolo Love me now. Ovviamente, anche questo cd si preannuncia come un grande successo. 

E come poteva essere altrimenti dato che è frutto della vena artistica dell'uomo leggenda? Alla tenera età di soli 37 anni, John ha già vinto 10 Grammy, 1 Golden Globe e 1 Oscar per la migliore canzone originale del film Selma - La strada per la libertà

Questo album rimane fedele alla vena soul/R&B del cantante ed è prodotto da Blake Mills (Alabama Shakes).

Advertisement

I quindici brani del disco inoltre sono impreziositi da collaborazioni importanti, da Chance the Rapper a Brittany Howard degli Alabama Shakes.

John però non si è limitato a cantare perché Jimmy lo ha coinvolto in un divertente gioco insieme alla moglie e lo ha intervistato sul suo ruolo di attore in La La Land. 

Già perché, il cantante potrebbe essere nuovamente protagonista di un film da Oscar. Ha interpretato infatti il ruolo di un musicista nel film di Damien Chazelle, dimostrando che quel legend affibbiatogli ai tempi del suo esordio è davvero azzeccato!

John Legend nel film La La Land
John Legend e Ryan Gosling, in una scena del film La La Land

Se gli ospiti del #The Tonight Show vi stupiscono sempre, non perdetevi l'appuntamento quotidiano con #Jimmy Fallon in onda dal lunedì al venerdì su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...