The Tonight Show: Kate Hudson e Jimmy Fallon cantano durante la pubblicità

Autore: Rina Zamarra ,

Jimmy Fallon non si riposa neanche durante le pause pubblicitarie!

Nella puntata in onda stasera su FOX, vedrete l'attrice Kate Hudson cantare a cappella Hold On del gruppo americano En Vogue insieme a Jimmy. 

Advertisement

In realtà, tutta l'intervista con Kate ha avuto vari momenti musicali. L'attrice ha raccontato anche il primo concerto a cui ha assistito, rimasto nella sua memoria per il particolare odore scoperto in quella occasione!

FOX
Kate Hudson e Jimmy Fallon al The Tonight Show

E come poteva Kate tralasciare la musica e il canto? In fondo è stata legata per anni a Matthew Bellamy, cantante dei Muse, ed è diventata celebre grazie ad Almost Famous.

Nel film interpretava Penny Lane, la sfegatata groupie della rock band Stillwater. 

Dreamwork Pictures
Poster di Almost Famous

Come sempre l'intervista ha avuto anche un momento serio. L'attrice infatti sarà al cinema a partire dal 30 settembre 2016 con Deepwater Horizon, il film incentrato sul disastro ambientale dell'omonima piattaforma petrolifera.

Advertisement

Kate ha parlato della pellicola augurandosi che le donne e gli uomini morti nel Golfo del Messico quel terribile 20 aprile del 2010 non vengano dimenticati.

Nel film, inoltre, ha recitato a fianco del padre Kurt Russel e dell'attore Mark Wahlberg.

Se siete dei fan della simpatica attrice e volete scoprire cosa è successo nella puntata del #The Tonight Show di cui è stata protagonista, non dimenticate l'appuntamento stasera alle 22,45 su FOX. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...