The Tonight Show: l'esibizione dei Metallica infiamma il palco di Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Jimmy Fallon li ha presentati come la band più influente della storia del rock e i Metallica hanno fatto onore al complimento esibendosi dal vivo sul palco del #The Tonight Show.

La rock band, in pista dal 1981, ha presentato il brano Moth Into Flame nella puntata in onda stasera 30 settembre su FOX. 

Advertisement

Poche volte il palco dello show è stato così scosso da chitarre e batteria come è successo con i Metallica, che hanno approfittato dell'occasione per presentare il brano che anticipa l'uscita dell'album Hardwired...to self destruct.

L'11esimo disco in studio del gruppo sarà disponibile on line e nei negozi a partire dal 18 novembre 2016. 

FOX
Metallica ospiti di The Tonight Show con Jimmy Fallon

La band guidata da James Hetfield si conferma anche in TV come una delle formazioni più energiche e trascinanti dal vivo.

Se siete dei fan dei Metallica, avrete sicuramente apprezzato la canzone che li riporta sulla scena musicale dopo otto lunghi anni. Il disco precedente, Death Magnetic, risale infatti al 2008. 

Advertisement

E quale modo migliore per prepararvi all'uscita del doppio disco Hardwired...to self destruct se non godervi l'esibizione da Jimmy Fallon?! Comincerete così a capire come saranno gli 80 minuti di musica del nuovo CD.

I Metallica però non sono l'unica buona ragione per cui dovete vedere la puntata di stasera dello show.

Adorate Harley Quinn? Avete apprezzato l'ultimo The Legend of Tarzan?

Allora non potete fare a meno di accendere la TV su FOX alle 22,45 e godervi sia i Metallica che l'intervista di #Jimmy Fallon a Margot Robbie. 

FOX
Margot Robbie ospite di The Tonight Show con Jimmy Fallon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...