The Tonight Show: l'esibizione dei Metallica infiamma il palco di Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Jimmy Fallon li ha presentati come la band più influente della storia del rock e i Metallica hanno fatto onore al complimento esibendosi dal vivo sul palco del #The Tonight Show.

La rock band, in pista dal 1981, ha presentato il brano Moth Into Flame nella puntata in onda stasera 30 settembre su FOX. 

Advertisement

Poche volte il palco dello show è stato così scosso da chitarre e batteria come è successo con i Metallica, che hanno approfittato dell'occasione per presentare il brano che anticipa l'uscita dell'album Hardwired...to self destruct.

L'11esimo disco in studio del gruppo sarà disponibile on line e nei negozi a partire dal 18 novembre 2016. 

FOX
Metallica ospiti di The Tonight Show con Jimmy Fallon

La band guidata da James Hetfield si conferma anche in TV come una delle formazioni più energiche e trascinanti dal vivo.

Advertisement

Se siete dei fan dei Metallica, avrete sicuramente apprezzato la canzone che li riporta sulla scena musicale dopo otto lunghi anni. Il disco precedente, Death Magnetic, risale infatti al 2008. 

E quale modo migliore per prepararvi all'uscita del doppio disco Hardwired...to self destruct se non godervi l'esibizione da Jimmy Fallon?! Comincerete così a capire come saranno gli 80 minuti di musica del nuovo CD.

I Metallica però non sono l'unica buona ragione per cui dovete vedere la puntata di stasera dello show.

Adorate Harley Quinn? Avete apprezzato l'ultimo The Legend of Tarzan?

Advertisement

Allora non potete fare a meno di accendere la TV su FOX alle 22,45 e godervi sia i Metallica che l'intervista di #Jimmy Fallon a Margot Robbie. 

FOX
Margot Robbie ospite di The Tonight Show con Jimmy Fallon

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutte le prossime uscite di Star Trek, tra serie TV e film

Scopri tutti i porgetti futuri legati all'universo di Star Trek - sia quelli confermati, sia quelli ancora in forse che sono in fase di sviluppo.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tutte le prossime uscite di Star Trek, tra serie TV e film

L'universo fantascientifico di Star Trek ha uno slancio rinnovato, con un certo numero di produzioni in corso e progetti di cui si occupa la casa di produzione Paramount Pictures, che detiene i diritti di questo affascinante franchise, nato dalla fervida mente di Gene Roddenberry nel 1966.

Grazie a serie come Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard, i trekker (così sono chiamati i fan più fedeli di Star Trek) possono godersi nuove avventure ed esplorazioni in TV. Infatti i trekker sono rimasti dodici anni senza serie TV da seguire, a causa della pausa di produzioni che è durata dal 2005, anno dell'ultima puntata della serie Star Trek: Enterprise, al 2017, anno in cui ha esordito Star Trek: Discovery.

Sto cercando altri articoli per te...