The Tonight Show: momento Grease con Olivia Newton Jones e Jimmy Fallon

Autore: Chiara Poli ,

Uno degli elementi di spicco del #Tonight Show con Jimmy Fallon è senza dubbio la musica.

E quando, come ospite, c'è una star del calibro di Olivia Newton-John, il momento cult è assicurato.

Advertisement

Soprattutto se parte il duetto sulle note di uno dei brani più noti della colonna sonora di Grease: You're the One that I Want.

Olivia Newton-John
Olivia Newton-John ospite di Jimmy Fallon

Advertisement

Il brano che celebra la "rinascita" di Sandy in versione icona sexy, per dimostrare a Danny Zuko di essere pronta a cambiare per lui, è uno dei più celebri del film (e della colonna sonora, e del musical che da decenni viene replicato con successo in teatro).

Oltre alla scoperta dell'incredibile voce di #Jimmy Fallon, che non sfigura nell'interpretare la parte che fu di John Travolta, questo video mostra anche come Olivia Newton-John sia in perfetta forma, a ben 38 anni dall'uscita del film (nel lontano 1978).

L'allegria è di casa, in studio, ed è così contagiosa da mettere allegria anche a noi telespettatori, che ci godiamo le performance degli ospiti e del conduttore.

Un episodio dopo l'altro... Naturalmente, solo su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...