The Tonight Show: Nathan Lane scherza sul dibattito presidenziale

Autore: Rina Zamarra ,

Jimmy Fallon intervista Nathan Lane e non riesce a smettere di ridere. Potrete assistere al divertente scambio di battute tra il presentatore e l'attore nella puntata di stasera, in onda su FOX alle 22,45, nel frattempo qui sopra c'è un primo video-estratto.

Nathan ha dato il meglio di sé quando si è lanciato in un divertente commento sul primo dibattito televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump. 

Advertisement

L'attore di #Modern Family e #American Crime History è stato davvero dissacrante, soprattutto quando ha definito Hillary Clinton una "vecchia signora con il rossetto" e Donald Trump un pezzo di "caramella di mais".

FOX

Nathan Lane ospite da Jimmy Fallon

Il Pepper Saltzman di Modern Family ha persino immaginato gli atti da presidente di Trump durante i primi trenta giorni di governo.

Advertisement

Secondo l'attore, la primissima decisione presidenziale di Donald sarà la modifica dell'indirizzo mail della moglie, seguita dalla scelta dei membri della Corte Suprema. Come sceglierà le nomine? Con un simpatico concorso in costume da bagno, almeno secondo Nathan! Nella seconda settimana, invece, si installerà tra i Presidenti del Monte Rushmore e farà stampare il suo viso sorridente sulla banconota da un milione di dollari.

FOX

Nathan Lane nella serie Modern Family
Nathan Lane nella serie TV Modern Family

Nathan ha continuato così per tutta l'intervista, prendendo in giro i candidati con ironia e con la giusta punta di cattiveria e commentando il suo lavoro di attore nella fortunatissima serie TV Il caso O.J. Simpson, in cui ha interpretato F. Lee Bailey, uno degli avvocati della squadra di difesa

Se volete scoprire cosa ha detto Nathan delle sopracciglia di John Travolta alias #Robert Shapiro in #American Crime Story, non perdetevi la puntata di stasera di #The Tonight Show: ci sarà da divertirsi!

FOX

Nathan Lane, in una scena della serie Il Caso O.J.Simpson
Nathan Lane, in una scena della serie TV Il Caso O.J.Simpson

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...