The Tonight Show: sabato alle 21.00 su FOX l'episodio con Obama e Madonna

Autore: Chiara Poli ,

Non è da tutti. Non tutti avrebbero avuto l'ironia (e il senso del ritmo) necessario per mettersi in gioco come ha fatto Barack Obama, il Presidente degli Stati Uniti.

L'uomo più importante della nazione è stato ospite al #Tonight Show di Jimmy Fallon, per parlare "in musica" di politica e attualità.

Advertisement

Ribadendo a chiare lettere che "Orange is NOT the new black", per prendere in giro la candidatura di Donald Trump come suo successore, e per invitare gli americani a non votarlo.

Supportato dalla band dello show e dallo stesso Fallon, Barack Obama ha fatto la sua parte per entrare nella storia della TV e per rendere questo episodio del Tonight Show un episodio di culto.

Insieme all'altra ospite: Madonna.

Grazie all'esibizione musicale con Borderline, una canzone del suo primo album (risalente all'ormai lontano 1983), Madonna - prontamente "supportata" da #Jimmy Fallon anche se c'è da buttarsi per terra e rotolare - ha potuto incontrare il Presidente Obama.

Advertisement

Dichiarando di aver realizzato un sogno proprio grazie a Fallon.

Uno che di sogni, in effetti, ne realizza tanti... Anche se si tratta solo di trascorrere un'ora in allegria, senza mai annoiarsi e con gag geniali.

Questo memorabile episodio del Tonight Show andrà in onda nel weekend su FOX (sabato alle 21.00), per celebrare gli #EmmyDays e la candidatura del programma agli Emmy Awards che verranno assegnati domenica.

E da lunedì, non perdetevi l'appuntamento quotidiano con il Tonight Show di Jimmy Fallon, in esclusiva su FOX.

Advertisement

In contemporanea con gli Usa, in versione originale sottotitolata in italiano...

E con dei primi ospiti imperdibili: Hillary Clinton e Miley Cyrus!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...