The Tonight Show: Priyanka Chopra gioca con Jimmy Fallon a pescare mele

Autore: Chiara Poli ,

Si chiama "bobbing for apples" (o "apple bobbing") ed è un gioco classico in America, sopratutto durante la festa di Halloween.

Consiste nel pescare il maggior numero possibile di mele, in un determinato tempo, da un secchio in cui i frutti galleggiano. Usando solo la bocca.

Advertisement

E quando #Jimmy Fallon sfida la sua ospite, la splendida attrice #Priyanka Chopra- star di #Quantico - a giocarci... Finisce per prenderle di santa ragione.

L'attrice Priyanka Chopra
L'attrice Priyanka Chopra ospite di Jimmy Fallon

Priyanka, precisando di partire svantaggiata, essendo indiana e non americana, si presta al gioco con simpatia e disponibilità, divertendosi un mondo.

E dimostrando di essere una ragazza anche spigliata e spiritosa, oltre che talentuosa.

Negli Usa, l'attrice che veste i panni di #Alex Parrish in Quantico è famosa per essere sempre pronta a mettersi in gioco, senza mai temere di mostrarsi "imperfetta" o in situazioni buffe.

Advertisement

Quella delle mele, per esempio, non è l'unica "battaglia" contro Fallon che ha affrontato...

Stasera su FOX, alle 22.45, non perdete l'episodio del #Tonight Show con Jimmy Fallon che la vede ospite del conduttore più amato d'America, sempre pronto a far divertire ospiti e pubblico con le sue irresistibili gag e le fantastiche interviste.

Nel frattempo, ecco una nostra video intervista con Priyanka realizzata in occasione degli ABC Summer Tour di Londra.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...