The Tonight Show: Sarah Paulson rappa con Jimmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Sarah Paulson ha dimostrato i suoi mille talenti sul palco del The Tonight Show. 

L'attrice non è solo bravissima a passare da un personaggio all'altro, ma sa persino rappare. 

Advertisement

#Jimmy infatti l'ha coinvolta in una piccola esibizione sulle note della canzone Shoop. Si tratta di una hit del 1993 del gruppo Salt-N-Pepa. 

Dopo un primo attimo di titubanza, Sarah si è alzata con il suo elegante e romantico abito bianco e ha cominciato a cantare cavandosela davvero alla grande!

FOX
Sarah Paulson ospite da Jimmy Fallon

L'attrice non si è limitata a cantare, ma ha concesso anche una bella intervista. Ha parlato infatti di Marcia Clark e della sua gioia di ricevere un Emmy per #American Crime Story.

Si è soffermata inoltre sulla sua soddisfazione nell'essere riuscita a cambiare l'immagine della procuratrice, restituendole il credito che meritava. 

ABC
Sarah Paulson e Marcia Clark agli Emmy Awards
Sarah Paulson e Marcia Clark agli Emmy 2016

Durante l'intervista, Sarah ha accontentato anche i fan di #American Horror Story facendo un criptico riferimento alle sorprese della nuova serie.

Advertisement

Sembra che succederà qualcosa di veramente importante, ma ovviamente non è dato sapere cosa. L'attrice non ha svelato nulla di segreto neppure a Jimmy Fallon!

Insomma, l'intervista a Sarah è stata piena di argomenti e di rivelazioni destinati agli appassionati delle serie TV. 

Advertisement

Se volete guardare questa e altre interviste dello scoppiettante #Jimmy Fallon, non dimenticate di sintonizzarvi alle 22,45 su FOX. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...