The Trust, il trailer del film con Elijah Wood e Nicolas Cage

Autore: Rina Zamarra ,

Arriva il trailer di The Trust dei fratelli Alex e Benjamin Brewer, conosciuti soprattutto per il loro videoclip musicali. Il film ha come protagonisti Nicolas Cage e Elijah Wood nei panni di due poliziotti corrotti.

Se pensate che si tratti del solito thriller, vi sbagliate. La pellicola infatti è una dramedy, vale a dire un dramma comico o una commedia drammatica.

Advertisement

Non a caso, nel film recita un mostro sacro della commedia americana: il novantenne Jerry Lewis nel ruolo del padre di Nicolas Cage. 

Il cast del film The Trust

I due poliziotti protagonisti, David Waters alias Elijah Wood e Jim Stone alias Nicolas Cage, fanno un noioso lavoro di ufficio nel dipartimento di polizia di Las Vegas.

Waters e Stone non godono della particolare stima dei loro colleghi. Le cose però cambiano quando i due scoprono l’esistenza di una cassaforte contenente il denaro di un trafficante di eroina e decidono di rubarla.

La trama ruota intorno al tentativo di furto dei due poliziotti, al contenuto della cassaforte e alle conseguenze che i due dovranno fronteggiare.

Advertisement

Il film propone un Nicolas Cage inaspettatamente comico e divertente, come si può vedere anche nel trailer. Quest'ultimo anticipa di pochi giorni la proiezione del film al Festival SXSW di Austin in Texas (11-20 marzo 2016). 

Avete dato un'occhiata al trailer? Che ne pensate, il film vi incuriosisce?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...