The Trust, il trailer del film con Elijah Wood e Nicolas Cage

Autore: Rina Zamarra ,

Arriva il trailer di The Trust dei fratelli Alex e Benjamin Brewer, conosciuti soprattutto per il loro videoclip musicali. Il film ha come protagonisti Nicolas Cage e Elijah Wood nei panni di due poliziotti corrotti.

Se pensate che si tratti del solito thriller, vi sbagliate. La pellicola infatti è una dramedy, vale a dire un dramma comico o una commedia drammatica.

Advertisement

Non a caso, nel film recita un mostro sacro della commedia americana: il novantenne Jerry Lewis nel ruolo del padre di Nicolas Cage. 

Il cast del film The Trust

Advertisement

I due poliziotti protagonisti, David Waters alias Elijah Wood e Jim Stone alias Nicolas Cage, fanno un noioso lavoro di ufficio nel dipartimento di polizia di Las Vegas.

Waters e Stone non godono della particolare stima dei loro colleghi. Le cose però cambiano quando i due scoprono l’esistenza di una cassaforte contenente il denaro di un trafficante di eroina e decidono di rubarla.

La trama ruota intorno al tentativo di furto dei due poliziotti, al contenuto della cassaforte e alle conseguenze che i due dovranno fronteggiare.

Il film propone un Nicolas Cage inaspettatamente comico e divertente, come si può vedere anche nel trailer. Quest'ultimo anticipa di pochi giorni la proiezione del film al Festival SXSW di Austin in Texas (11-20 marzo 2016). 

Avete dato un'occhiata al trailer? Che ne pensate, il film vi incuriosisce?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...