The Twilight Zone: il teaser trailer del reboot di Jordan Peele

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'occasione del Super Bowl si è rivelata perfetta per lanciare in grande stile il teaser trailer del reboot della storica serie TV The Twilight Zone.

Il teaser trailer è stato studiato ad arte per essere presentato durante la finale del campionato di football americano: il disturbo della messa in onda e le conseguenti immagini dello stadio deserto sono di grande effetto e si integrano bene nel contesto dell'evento sportivo.

Advertisement

A parlare, nella clip, è lo stesso Jordan Peele.

No X.com parameter url defined

Peele, camminando sul prato del campo di gioco, pone e si pone una serie di dubbi e domande:

Quando la verità non è la verità, in quale dimensione ti trovi?

Per chi non conoscesse The Twilight Zone, si tratta di una serie TV - da noi chiamata Ai confini della realtà - trasmessa negli Stati Uniti dal 1959 al 1964 per un totale di 5 stagioni.

Advertisement

La serie si concentra su fatti inspiegabili che colpiscono persone comuni, spesso terminando con inattesi colpi di scena. L'originale The Twilight Zone è una serie cult per tutti gli appassionati di fantascienza e di misteri, che negli anni non ha mai perso il suo fascino. Nell'età d'oro della TV, il talento di Jordan Peele riuscirà a riportare sotto i riflettori uno storico show come The Twilight Zone?

Jordan Peele è divenuto famoso grazie al successo del suo primo film da regista Scappa - Get Out (2017), mentre prima ha lavorato come attore al cinema e in TV e ha ricoperto il doppio ruolo di sceneggiatore e attore nella serie TV Key and Peele dal 2012 al 2015 e nel film Keanu del 2016. Peele è anche apprezzato come doppiatore e sfrutterà questa sua dote in Toy Story 4, ricoprendo il ruolo di Bunny. Come regista, invece, tornerà al cinema con il film Noi (Us), che uscirà nel corso del 2019.

Il reboot di The Twilight Zone sarà trasmesso negli Stati Uniti dal primo aprile 2019. Non vi è ancora una data di uscita per l'Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...