The Umbrella Academy 2, riprese finite e reazioni del cast

Autore: Silvia Artana ,
Netflix
2' 33''
Copertina di The Umbrella Academy 2, riprese finite e reazioni del cast

La stagione 2 di #The Umbrella Academy si avvicina a grandi passi. D'accordo, forse non così grandi. Ma di certo ha già percorso un tratto significativo di strada per arrivare in TV. Dopo che, alla fine di ottobre, l'account Instagram di Netflix UK ha pubblicato uno scatto dei protagonisti, scrivendo che la serie è "coming soon", nelle scorse ore è arrivata la notizia che sono terminate le riprese dei nuovi episodi.

Advertisement

A confermare la fine dei lavori sono stati i membri del cast. A partire dalla new entry, Ritu Arya (Sherlock, Humans, Last Christmas):

6 mesi e 10 episodi dopo, oggi è l'ultimo giorno [di riprese, n.d.r]. Sono enormemente grata. Che viaggio incredibile.

Anche Justin H. Min (interprete di Ben Hargreeves) ha celebrato la conclusione delle riprese, ringraziando i colleghi e la troupe per il grande lavoro e la città di Toronto per l'ospitalità e... anticipando qualcosa ai fan:

Non vedo l'ora che guardiate i nuovi episodi. La stagione 2 sarà esagerata.

Parole simili sono arrivate da Tom Hopper e dallo sceneggiatore, Steve Blackman. L'alter ego di Luther Hargreeves ha scherzato sulla propria altezza, con un riferimento alla prestanza fisica e alla super forza del suo personaggio:

Advertisement

Il creatore della serie ha confermato la conclusione delle riprese e rinnovato i ringraziamenti a tutti quelli che hanno preso parte ai lavori:

Advertisement

Ma quando The Umbrella Academy 2 approderà su Netflix? In una intervista di qualche tempo fa a IndieWire, Blackman ha dichiarato che "ci vogliono 18 mesi per realizzare una stagione". Se la tabella di marcia è davvero questa, significa che i nuovi episodi arriveranno a ottobre o novembre 2020. Naturalmente, sono solo speculazioni. Non è da escludere che la compagnia di Reed Hastings decida di abbreviare l'attesa dei fan. Anche se, di sicuro, questi ultimi preferiscono aspettare tutto il tempo necessario per una stagione all'altezza della precedente.

In ogni caso, fino all'annuncio ufficiale da parte di Netflix, non possono fare altro. A parte, ovviamente, raccogliere le (poche) informazioni condivise dal servizio di streaming sugli episodi in corso di produzione.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Come scriveva Variety un po' di tempo fa, in The Umbrella Academy 2 faranno il loro ingresso 3 nuovi personaggi. Oltre alla già citata Ritu Arya, che interpreterà un "camaleonte", che può essere "brillante o completamente fuori di testa" a seconda di quello che richiedono le circostanze, entreranno a fare parte del cast anche Yusuf Gatewood (The Originals, Good Omens) e Marin Ireland (Homeland - Caccia alla spia, Sneaky Pete). Il primo sarà Raymond, "un leader nato". Invece, la seconda porterà sullo schermo Sissy, una mamma texana senza paura, che si è sposata giovane "per tutte le ragioni sbagliate".

Insieme a loro e Tom Hopper e Justin H. Min, torneranno tutti o quasi i protagonisti della prima stagione, ovvero Ellen Page (Vanya Hargreeves), David Castañeda (Diego Hargreeves), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves) e Aidan Gallagher (Numero 5).

Per conoscere nuovi, eventuali (probabili) aggiornamenti, restate sintonizzati.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Klaus senza mutande negli errori dal set di Umbrella Academy [VIDEO]

Guarda il divertentissimo video sul dietro le quinte della terza stagione della serie TV Netflix, The Umbrella Academy.
Autore: Francesca Musolino ,
Klaus senza mutande negli errori dal set di Umbrella Academy [VIDEO]

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata resa disponibile alla visione nel catalogo Netflix il 22 giugno 2022. Nel frattempo la serie è già stata rinnovata per una quarta e ultima stagione, dove forse finalmente la storia metterà tutti i tasselli al posto giusto; specialmente per ciò che riguarda alcune domande irrisolte, lasciate in sospeso proprio nel finale della terza stagione. E a proposito di quest'ultima, all'evento TUDUM 2022 di Netflix è stato condiviso un simpaticissimo video con tutti gli errori dal set.

Sto cercando altri articoli per te...