The Umbrella Academy 3, nel primo episodio arriveranno spiegazioni sulla Sparrow Academy?

Autore: Mattia Chiappani ,

Entrambe le stagioni di The Umbrella Academy, serie originale di Netflix diventata un grande fenomeno capace di attirare tantissimi fan, si sono concluse con un finale in sospeso. In particolare l'ultima ha visto i vari membri della famiglia Hargreeves tornare al presente, dopo un viaggio nel passato che li ha chiamati nuovamente a sventare un'Apocalisse, ma c'era qualcosa di diverso. Ad accoglierli infatti c'era una versione differente della Umbrella Academy, chiamata da Reginald la Sparrow Academy, un segnale che la linea temporale era stata modificata. I nostri eroi quindi non sono ancora tornati al proprio presente.

Gli appassionati sono ora curiosissimi di scoprire tutto su questo misterioso gruppo di vigilanti. Oltre a Ben, che si presenta ai ragazzi della Umbrella Academy rivelando come in questa linea temporale sia sopravvissuto, degli altri membri del nuovo team si sono viste solamente le sagome in controluce. Fortunatamente però, pare che non ci sarà molto da aspettare per scoprire tutto su di loro, almeno secondo le ultime ipotesi dei fan.

Advertisement

Steve Blackman, sceneggiatore e showrunner di The Umbrella Academy, ha pubblicato il 23 novembre sul proprio profilo Instagram il frontespizio della sceneggiatura di una puntata della serie. Nella didascalia, oltre a un generico "Chi è esaltato per la terza stagione?" è presente anche l'hashtag #301 che indica che si tratta del primo episodio del nuovo ciclo. Non ci sono molti dettagli nell'immagine, fatta eccezione per il titolo della puntata, che ha subito attirato l'attenzione degli appassionati.

No Instagram parameter url defined

Sul foglio infatti fa bella mostra di sé la scritta "Meet the Family", ovvero "Incontra la famiglia". Il riferimento sembra chiaramente riferirsi alla nuova famiglia Hargreeves e al fatto che la vecchia guardia dovrà fare la loro conoscenza (e insieme a loro il pubblico) fin dalla prima puntata. Va da sé poi che molti degli aspetti di questa nuova linea temporale saranno esplorati nel corso della stagione, ma almeno l'identità dei membri della Sparrow Academy non dovrebbe rimanere segreta troppo a lungo.

Cosa ne pensi? Sei contento che presto il mistero della Sparrow Academy sarà (in parte) svelato? Cosa ti aspetti da questa nuova stagione di The Umbrella Academy?

Via CBR

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...