The Umbrella Academy 3: un teaser annuncia la data d'uscita

Autore: Manuela Greco ,
Copertina di The Umbrella Academy 3: un teaser annuncia la data d'uscita

Dopo averci stuzzicato per mesi con anticipazioni, character poster e immagini tratte dagli storyboard dei nuovi episodi, abbiamo finalmente la conferma che la terza stagione di The Umbrella Academy è ormai alle porte.

Il teaser rivela, infatti, la data d'uscita delle prossime puntate, che arriveranno sul catalogo del colosso dello streaming mondiale il 22 giugno 2022, a distanza di quasi due anni dalla distribuzione mondiale della seconda stagione.

Advertisement

Il breve video promozionale, pubblicato dai canali social di Netflix e ricondiviso online dagli attori protagonisti della serie, ci riporta al momento esatto in cui avevamo lasciato Luther, Allison, Diego, Klaus, Vanya e Numero Cinque l'ultima volta che li avevamo visti.

The Umbrella Academy: un passo indietro prima della terza stagione

Di ritorno dal viaggio nel tempo che li aveva portati a fermare la fine del mondo negli anni '60, i fratelli Hargreeves erano stati catapultati in una realtà parallela a quella che conoscevano (creatasi dalla loro stessa interferenza nello spazio-tempo), trovandosi di fronte a uno spettacolo a dir poco sconvolgente: con Sir Reginald ancora in vita e a capo di una versione alternativa della Umbrella Academy, chiamata stavolta Sparrow Academy.

Advertisement
La Sparrow Academy nel teaser di The Umbrella Academy 3

E come se la situazione non fosse stata già abbastanza complicata, Numero Cinque e i suoi fratelli avevano scoperto che in quella nuova linea temporale anche Ben, come il loro padre, era ancora in vita, e che era egli stesso un membro del team. Al suo fianco, a sostituire Klaus e gli altri, Marcus (Justin Cornwell), Fei (Britne Oldford), Alphonso (Jake Epstein), Sloane (Genesis Rodriguez), Jayme (Cazzie David) e il cubo fluttuante Christopher (Psykronium Cube).

The Umbrella Academy 3: cosa aspettarci dai nuovi episodi?

I diciassette secondi del teaser della terza stagione della serie tratta dal fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá sono intensi e carichi di tensione: messi l'uno di fronte all'altro, i membri della Sparrow e dell'Umbrella Academy si squadrano con scetticismo e diffidenza, pronti all'inevitabile scontro. Chi avrà la meglio?

I membri dell'Umbrella Academy nel teaser della terza stagione

Eppure, come rivela la sinossi ufficiale, la battaglia tra le due squadre contrapposte di fratelli potrebbe essere l'ultimo dei problemi per gli Hargreeves, che, tra perdite ed eventi inaspettati, dovranno affrontare anche una devastante entità che minaccia di distruggere l'intero Universo (e che potrebbero aver portato loro stessi).

Advertisement

La presenza di un nemico comune potrebbe spingere Umbrella e Sparrow Academy a coalizzarsi per evitare, ancora una volta, la fine del mondo, e permettere, infine, a Klaus e gli altri di tornare alle loro vite pre-apocalittiche.

The Umbrella Academy 3 quando esce

La terza stagione di The Umbrella Academy arriverà su Netflix il 22 giugno 2022.

The Umbrella Academy The Umbrella Academy Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l'umanità. Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris: personaggi e attori della serie cult

Conosciamo meglio i volti di Boris, la serie italiana cult. Scopri chi sono i personaggi e gli attori che li interpretano.
Autore: Claudio Rugiero ,
Boris: personaggi e attori della serie cult

Prodotta dal 2007 al 2010 e trasmessa in prima TV su FOX e FX, Boris rimane una delle serie italiane più indimenticabili di sempre. Il mondo del set televisivo è un ambiente dove si alternano figure di alta responsabilità e umili "schiavi". Il team della fiction Gli occhi del cuore, interpretata dal vanitoso Stanis La Rochelle e dalla mediocre Corinna Negri, non fa certo eccezione alla regola.

Tuttavia, la troupe non manca di mostrarsi affiatata, soprattutto quando i rischi del mestiere sembrano investire tutti i suoi singoli membri. La serie che sbeffeggia la fiction italiana ha contribuito a ridefinire il nostro linguaggio comune raggiungendo l'apice della comicità con non pochi momenti storici e il suo successo si deve anche a questo.

Sto cercando altri articoli per te...