The Umbrella Academy 3: un teaser annuncia la data d'uscita

Autore: Manuela Greco ,

Dopo averci stuzzicato per mesi con anticipazioni, character poster e immagini tratte dagli storyboard dei nuovi episodi, abbiamo finalmente la conferma che la terza stagione di The Umbrella Academy è ormai alle porte.

Il teaser rivela, infatti, la data d'uscita delle prossime puntate, che arriveranno sul catalogo del colosso dello streaming mondiale il 22 giugno 2022, a distanza di quasi due anni dalla distribuzione mondiale della seconda stagione.

Advertisement

Il breve video promozionale, pubblicato dai canali social di Netflix e ricondiviso online dagli attori protagonisti della serie, ci riporta al momento esatto in cui avevamo lasciato Luther, Allison, Diego, Klaus, Vanya e Numero Cinque l'ultima volta che li avevamo visti.

The Umbrella Academy: un passo indietro prima della terza stagione

Di ritorno dal viaggio nel tempo che li aveva portati a fermare la fine del mondo negli anni '60, i fratelli Hargreeves erano stati catapultati in una realtà parallela a quella che conoscevano (creatasi dalla loro stessa interferenza nello spazio-tempo), trovandosi di fronte a uno spettacolo a dir poco sconvolgente: con Sir Reginald ancora in vita e a capo di una versione alternativa della Umbrella Academy, chiamata stavolta Sparrow Academy.

Image not found

Advertisement

E come se la situazione non fosse stata già abbastanza complicata, Numero Cinque e i suoi fratelli avevano scoperto che in quella nuova linea temporale anche Ben, come il loro padre, era ancora in vita, e che era egli stesso un membro del team. Al suo fianco, a sostituire Klaus e gli altri, Marcus (Justin Cornwell), Fei (Britne Oldford), Alphonso (Jake Epstein), Sloane (Genesis Rodriguez), Jayme (Cazzie David) e il cubo fluttuante Christopher (Psykronium Cube).

The Umbrella Academy 3: cosa aspettarci dai nuovi episodi?

I diciassette secondi del teaser della terza stagione della serie tratta dal fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá sono intensi e carichi di tensione: messi l'uno di fronte all'altro, i membri della Sparrow e dell'Umbrella Academy si squadrano con scetticismo e diffidenza, pronti all'inevitabile scontro. Chi avrà la meglio?

Image not found

Advertisement

Eppure, come rivela la sinossi ufficiale, la battaglia tra le due squadre contrapposte di fratelli potrebbe essere l'ultimo dei problemi per gli Hargreeves, che, tra perdite ed eventi inaspettati, dovranno affrontare anche una devastante entità che minaccia di distruggere l'intero Universo (e che potrebbero aver portato loro stessi).

La presenza di un nemico comune potrebbe spingere Umbrella e Sparrow Academy a coalizzarsi per evitare, ancora una volta, la fine del mondo, e permettere, infine, a Klaus e gli altri di tornare alle loro vite pre-apocalittiche.

The Umbrella Academy 3 quando esce

La terza stagione di The Umbrella Academy arriverà su Netflix il 22 giugno 2022.

The Umbrella Academy The Umbrella Academy Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l'umanità. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...