The Umbrella Academy, annunciata la stagione finale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Anche voi volete sapere se The Umbrella Academy 4 si farà? Se è prevista una nuova stagione della serie con la famiglia più disfunzionale del piccolo schermo? Ecco tutto quello che sappiamo su una ipotetica quarta stagione di The Umbrella Academy.

In data 25 agosto 2022, Netflix ha rinnovato The Umbrella Academy per una quarta e ultima stagione, il tutto con un tweet ufficiale:

Advertisement

Riunione di famiglia, amici: Partiamo per una quarta e ultima avventura.

Il finale della terza stagione di The Umbrella Academy e la conseguente scena dei titoli di coda hanno lasciato tantissimi quesiti irrisolti e molte storie in sospeso.

Ciò che sappiamo per certo è che se le prime due stagioni hanno attinto a piene mani dai fumetti omonimi su cui si basa la serie, scritti dalla star dei My Chemical Romance Gerard Way, la terza stagione prende le distanze dal terzo volume della seria a fumetti (il cui titolo è Oblivion) e ciò potrebbe essere dovuto al fatto che gli sceneggiatori della serie live-action siano arrivati al punto di prendere delle decisioni loro, dato che Way non ha ancora pubblicato il quarto volume a fumetti. Quindi siamo giunti al classico bivio in cui la serie TV e l'opera da cui è tratta si separano e il prodotto televisivo corre più veloce. La quarta stagione di The Umbrella Academy con tutta probabilità non avrà a che fare con il materiale cartaceo di riferimento.

Sulla storia lo showrunner Steve Blackman, intervistato da Screenrant, ha detto:

Advertisement

Tutto quello che posso dire è che so come sarà la quarta stagione.

Blackman quindi conosce già la storia, deve in qualche modo averla pianificata considerando cosa succede nella terza stagione di The Umbrella Academy.

Quando esce The Umbrella Academy 4

Non c'è ancora una data ufficiale, ma si può tranquillamente considerare il 2023 come anno di uscita di The Umbrella Academy 4.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...