The Umbrella Academy 4 si farà?

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 47''
Copertina di The Umbrella Academy 4 si farà?

Anche voi volete sapere se The Umbrella Academy 4 si farà? Se è prevista una nuova stagione della serie con la famiglia più disfunzionale del piccolo schermo? Ecco tutto quello che sappiamo su una ipotetica quarta stagione di The Umbrella Academy.

Il finale della terza stagione di The Umbrella Academy e la conseguente scena dei titoli di coda hanno lasciato tantissimi quesiti irrisolti e molte storie in sospeso. Ovviamente, la speranza è di avere la maggior parte delle risposte in una ipotetica quarta stagione, che attualmente, al 24 giugno 2022, Netflix non ha ancora ufficializzato.

Advertisement

Ciò che sappiamo per certo è che se le prime due stagioni hanno attinto a piene mani dai fumetti omonimi su cui si basa la serie, scritti dalla star dei My Chemical Romance Gerard Way, la terza stagione prende le distanze dal terzo volume della seria a fumetti (il cui titolo è Oblivion) e ciò potrebbe essere dovuto al fatto che gli sceneggiatori della serie live-action siano arrivati al punto di prendere delle decisioni loro, dato che Way non ha ancora pubblicato il quarto volume a fumetti. Quindi siamo giunti al classico bivio in cui la serie TV e l'opera da cui è tratta si separano e il prodotto televisivo corre più veloce. Se ci sarà la quarta stagione di The Umbrella Academy, questa con tutta probabilità non avrà a che fare con il materiale cartaceo di riferimento.

Advertisement

Sull domande che tutti i fan si stanno ponendo, se cioè ci sarà o no la quarta stagione di The Umbrella Academy, ha voluto rispondere lo showrunner Steve Blackman. Questo, intervistato da Screenrant, ha detto:

Tutto quello che posso dire è che so come sarà la quarta stagione, ma non abbiamo ancora ricevuto il rinnovo. Incrociamo le dita, speriamo di riceverlo, ma dobbiamo aspettare e vedere come succede a tutti.

Blackman quindi conosce già la storia, deve in qualche modo averla pianificata considerando cosa succede nella terza stagione di The Umbrella Academy. Il rinnovo da parte di Netflix potrebbe arrivare presto se lo show continua a essere tra le serie più viste della stagione

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché in Umbrella Academy non ci sono i cellulari?

C'è un motivo preciso per cui in Umbrella Academy nessuno usa mai i telefoni cellulari...anche quando ce ne sarebbe davvero bisogno.
Autore: Elisa Giudici ,
Perché in Umbrella Academy non ci sono i cellulari?

I telefoni cellulari e gli smartphone non appaiono mai in tre stagioni di The Umbrella Academy. Non è né una dimenticanza né un caso, bensì, una precisa decisione degli sceneggiatori della serie Netflix. 

Ovviamente i cellulari non sarebbero coerenti con quando i protagonisti si trovano ad evitare apocalissi durante gli anni '60. Sarebbe però del tutto normale vedere i membri della famiglia Hargreeves utilizzare gli smartphone quando gli eventi si svolgono intorno al 2010, ovvero il periodo in cui ci troviamo per buona parte della storia. Invece questo non avviene. Un particolare non da poco, considerando che spesso a ostacolare i personaggio sono proprio le difficoltà di comunicazione tra di loro. 

Sto cercando altri articoli per te...